Passa ai contenuti principali

un saluto a Gianfranco Funari

Era uno senza peli sulla lingua, come tutti quelli che piacciono a me.
Per questo è stato censurato, boicottato, allontanato, combattuto.
Gli italiani, però, lo hanno apprezzato per la sua sincerità, ed alla fine ha vinto lui sulle logiche della censura.
Un saluto, un ricordo, un pensiero per uno di noi, per uno come noi, per una persona sincera.

Commenti

  1. tutti piangono ma lo hanno bandito dalla TV di Stato e di mercato perchè dava fastidio e diceva la verità in faccia a tutti.Bucava il video.Personalmente non mi piaceva. Era anche volgare e violento. Le verità si possono anche dire sommessamente e lui preferiva recitare. Anche per ragioni di cassetta.Ricordo poi ce in una TV privata invitava gli ascoltatori ad intervenire e l'intervento era sottoposto a selezione o addirittura fittizio.E' il caso delle Dirette del Foro della libertà che sono sistematicamente chiuse o senza recapito certo.Vengono reclamizzate ma sono inesistenti o non praticabili.Comunque aveva una cultura modesta. Era uno Sgarbi di secondo livello.Ma anche Sgarbi , alla fine, stanca ed infastidisce.

    RispondiElimina
  2. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/07/morte-di-un-uomo-contro.html

    RispondiElimina
  3. SE NE E' ANDATA UNA PERSONA SPECIALE CHE HO SEMPRE RISPETTATO PER LA SUA SCHIETTEZZA FRANCHEZZA E VOGLIA DI DIRE LE COSE IN FACCIA A TUTTI - MI DOMANDO; PERCHE' VAN VIA SEMPRE I MIGLIORI?
    ADDIO SIGNOR FUNARI COL CUORE

    RispondiElimina
  4. ADDIO SIGNOR FUNARI L'HO SEMPRE STIMATA PER QUEL SUO MODO DI DIRE LE COSE CON SCHIETTEZZA E FRANCHEZZA.
    PERCHE' VAN VIA SEMPRE LE PERSONE MIGLIORI? UN ABBRACCIO DA UNA SUA FAN.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...