Passa ai contenuti principali

dedicato al Ministro

Caro Ministro per le Politiche Agricole, visto che il suo maggiore interesse è il vino, ecco un cartello che dovrebbe far apporre in tutti gli uffici periferici!!!!

Commenti

  1. propongo la formazione di una commissione di esperti per il conferimento di speciali premi a chi pubblica foto interessanti , leggibili, significative e soprattutto divertenti. Immaginando di far parte di una simile e ormai vetusta commissione mi arrogo il potere di proporre un premio speciale per le tue foto.Lo gradisci? Lo apprezzi? Ho dimenticato di precisare che far parte di una commissione è diventato uno sport nazionale.Si parla, si propone ma non si ottiene nulla.Sarebbe un bluff, quindi.Comunque ,non mi pento di sentirmi parte di un Comitato che conferisce premi, specie quando i premi possono servire per fare divertire gli altri o chi è capace di ridere.

    RispondiElimina
  2. il Ministro se ne frega di noi e di tutto il sud
    è un leghista sfegatato

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...