Passa ai contenuti principali

potenza dei fax

La guerra dei fax, così la chiamo io.
Un operatore telefonico non vi dà conto, come nel mio caso Infostrada? Bene! La guerra dei fax dà sempre il suo risultato.
In questo caso 350 fax sono bastati per far sì che dall'ufficio competente della società Wind - Infostrada di Milano mi chiamassero per attivare una procedura particolare per il rientro veloce in Telecom.
E' successo giovedì sera, e venerdì mattina il numero telefonico era già in migrazione verso Telecom. Da ieri, inoltre la portante ADSL di Infostrada non c'è più. Da domani ci sarà quella della Telecom.
Sono bastati "solo" 350 fax? Sì! La condizione del rientro veloce in Telecom era quella di sospendere i fax (così mi ha detto la signorina al telefono). Detto fatto, ma con la minaccia di fargli trovare domattina 5.000 fax!
La guerra dei fax funziona, ed è l'estremo rimedio all'inedia ed all'inefficienza dei gestori telefonici.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...