Passa ai contenuti principali

psr, bando misure 211-212-214

Ieri sul sito internet dell'Assessorato Agricoltura e Foreste è uscito il seguente comunicato:
Domande di partecipazione ai Bandi Misure 211 e 212 - modifiche del punto 6.2.3 altra documentazione - Proroga termini. Domande di partecipazione al Bando Misura 214 - modifiche del punto 3.2.4 altra documentazione - Proroga termini.
In buona sostanza il termine per produrre la documentazione (visura camerale aggiornata o attestato di assoggettamento, ecc.) non è più di gg. 15, ma di gg. 30.
Bene. Il mio post di lunedì 13 (cliccate qui per rileggerlo) ha avuto effetti positivi.
Ogni tanto fare "rumore" serve a qualcosa.
Speriamo che lo stesso rumore serva per i nuovi bandi, la DIA, le inutili carte che ci affossano ... meno male che le possiamo scaricare dalle tasse ...(la consolazione del cretino!!!!)

Commenti

  1. ma che serietà c'è nella p.a.
    prima fanno un bando
    poi dettano le regole
    e adesso a bando scaduto cambiano le carte in tavola?
    ma che vergogna

    RispondiElimina
  2. ...e non é la prima volta!!!
    Giovanni Greco

    RispondiElimina
  3. abbiamo, anzi , hanno toccato il fondo...

    RispondiElimina
  4. Ciao VIGO devo dirti che la proraga in Provincia di Enna è arrivata due giorni dopo il termine di presentazione. Come è possibile? ne traggo conclusioni che la proroga è stata partorita per qualcuno o per qualche provincia in particolare.
    NON SI FA'COSI' vorrei dire a chi ....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...