Passa ai contenuti principali

coltivazioni abusive

Ponte Primosole Siamo alla nuova rotatoria. Il ricino cresce bene e si fortifica, la sulla è pronta da mietere ... ma l'ANAS la usa per i propri "animali" o la vende la sulla? Ed il ricino: ne trae olio da dare a bere ai propri dirigenti che inventano queste belle opere da abbandonare? Perchè non si vede nessuno? Perchè gliene diremmo quattro???? Eppure l'ANAS del nord-Italia effettua manutenzioni perfette! Qui? L'abbandono totale; e l'abbandono porta anche alla distruzione delle opere realizzate!

Commenti

  1. Finalmente lo stato paesaggistico di questa meravigliosa rotatoria, infatti è favolosa sia sotto tale aspetto che sotto altri, ad esempio per chi da Lentini deve andare in direzione Catania ha bisogno anche degli occhi dietro la testa per vedere se qualcuno proviene dalla sua dx.
    Provare per credere.........
    A proposito l'apertura della autostrada fino a Lentini non doveva essere a Marzo 2009?

    RispondiElimina
  2. Lo studio di impatto ambientale ha decretato che l' erba alta mitiga l' impatto dell' opera sul territorio, quindi non si deve sfalciare!!

    Non ridete, potrebbe anche essere vero, chissà!

    Fabrizio La Carrubba

    RispondiElimina
  3. guarda meglio che non tocchino niente! c'è verde, biodiversità..c'è natura e non si vede la munnizza. Perche la munnizza c'è ma non si vede grazie alle erbe alte. Meglio cosi che non una rotonda "arredata" e abbandonata dopo poco tempo con palme del nordafrica che seccano dopo due settimane.. e con la munnizza in bella vista. Il catanese, inteso come popolo, getta la spazzatura per strada, sporca, per sua indole non tiene una cartaccia o una bottiglia vuota in macchina per gettarla al primo cassonetto..se ne deve liberare subito. Ha ragione massaro peppe: la rotonda cosi è meravigliosa. E che dire poi della popolazione che esercita il diritto di erbatico sull'area? c'è diversa gente che raccoglie la sulla, altri le verdure selvatiche. E' molto piu utile cosi che non con qualche palma africana del cazzo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...