Passa ai contenuti principali

malfunzionamento metafert

Avete provato ad effettuare la localizzazione "su mappa" delle particelle catastali nel meraviglioso mondo del METAFERT? Provate! Sarà un'esperienza indimenticabile! Tutte le particelle, dico tutte, ovvero tutte, cioè tutte, e per chi non l'avesse capito tutte ... non sono localizzabili, ed il meraviglioso ed avveniristico sistema METAFERT ritorna un avviso, che vedete accanto: "i dati forniti non hanno permesso di localizzare la propria posizione". Ma quali dati dobbiamo inserire per far funzionare questo bene(male)detto METAFERT? Forse dobbiamo inserire anche il nostro emocromo? O dobbiamo inserire un eco-cardio doppler? O meglio ancora un elettro-encefalogramma? Ma chi le fa queste cose? E soprattutto ... chi ce le impone ... le ha mai provate? Andate in campagna, scrittori di software ... senza alcuna cognizione di causa! C'è da inorridire. Giulio Del Pelo Pardi ... si starà rivoltando nella tomba!!!!

Commenti

  1. ma u sapiti chi è u metà fetti?
    ju noo capii bonu!

    RispondiElimina
  2. fici na telefonata a roma, o ministru zaia, iddu mi dissi ca stu metà fetti è na fissaria 'mintata di li bistiuni dilll'assissoratu!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...