Passa ai contenuti principali

Giorni di follia

Giorno 5 ha aperto a Catania l'IPERCOOP, nel nuovo centro commerciale Katanè. A parte la follia di un centro commerciale dislocato all'uscita di una Tangenziale trafficatissima, che il giorno dell'apertura era intasata e bloccata, a parte l'apertura nei pressi della Via Gramsci, eternamente affollata, a parte il traffico che ha mandato i tilt 4 centri etnei, a parte i permessi assai discutibili sia della viabilità che architettonici ... ecco cosa è successo fino a ieri ... centinaia e centinaia di persone si accalcavano per poter acquistare un televisore LCD a 249 euro. Una rissa improvvisa ... cercate su YouTube ... rimarrete di stucco. Una vera vergogna!

Commenti

  1. questa è la prova che gli uffici tecnici comunali sono diretti da persone incompetenti. Da cacciare via !

    RispondiElimina
  2. mincs!!
    http://www.youtube.com/results?search_type=&search_query=catania+ipercoop&aq=f

    ma preferisco quelli che con il camper passano il fine settimana nel parcheggio dell'etnapolis

    RispondiElimina
  3. Mentre con alcuni colleghi eravamo in quel traffico nel tentativo di raggiungere Ragusa per visitare alcune serre infestate da Tuta absoluta, in quel casino che si è creato, sorgeva spontanea una domanda: di chi era il terreno su cui hanno costruito? Forse è questo il bandolo della matassa?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...