Passa ai contenuti principali

Tutto a posto....se

Stamattina alle 5.00 ho trovato la sorpresa: al Ponte di Primosole sono stati installati due semafori. Il traffico è a senso alternato. Alle 5.00 ho impiegato 15 minuti per transitare, e mi sono detto "al rientro la fila arriverà a Salerno", quindi rientrando da Siracusa ho percorso il tracciato Villasmundo-Carlentini-Lentini-Piana di Catania, ed infine la s.s. Catania-Gela. Ecco perchè sarebbe tutto a posto ... lì, come testimonia la foto, non c'era nessuno. Nel frattempo sulla Tangenziale di Catania e sulla s.s. 114 da Siracusa si consumava il più grande ingorgo mai visto ... ho ricevuto decine di telefonate ... chi è rimasto due ore in fila ... cose folli! Ma fino all'altro ieri il Ponte resisteva ... oggi non più ... perchè mai???? L'approssimazione stradale ... è immensa, e chi ne controlla i flussi gioca ... con la nostra pazienza. Fino a quando dovremo sopportare ciò? E poi vogliono fare il Ponte sullo Stretto di Messina ... qui è Stretto il Ponte di Primosole!

Commenti

  1. Oggi -1 luglio 2009 - è stata pubblicata in rete la GURS del 26 giugno 2009.
    Bene, del bando misura 121 non c'è traccia; degli allegati principali (piano aziendale-business plan e domanda) non se ne ha alcuna notizia.
    Però è pubblicato il bando misura 124.
    Non è che mi sono perso qualcosa tra queste pubblicazioni randomizzate?
    Urge PONTE SUGLI UFFICI della P.A..
    Cordialità

    RispondiElimina
  2. Siamo in estate e cosa si fà si chiudono le strade.

    Bisogna brevettare questa tecnica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...