09 settembre, 2009

In attesa

Immag0084Erice (TP)
La settimana scorsa ho notato questa “serie” di anziani seduti in attesa, ed in chiacchera perenne.
Forse aspettavano il Piano Aziendale degli Investimenti per poter partecipare ai Bandi PSR?
Strano, ma erano tutti seduti innanzi l’Ufficio postale. Chissà, mi sono detto, forse vogliono inoltrare la loro istanza alle 08.01, e non più tardi delle 08.03 ….

3 commenti:

  1. ...si, ma mi sa che le sedie non basteranno!! Il piano aziendale degli investimenti... io me lo immagino pallido, con qualche menù a tendina qua e là, con stile di scrittura "comic sans", che mette allegria, con qualche difetto di "inserimento" dati che ti crea l'ansia da prestazione... e tante tante taaante domande a risposta multipla con trabocchetti e "segrete"... NA BOIATA VA'!!

    RispondiElimina
  2. Comunque sono sicuro che a Palermo qualcuno ha già il piano aziendale e sta preparandosi per inoltrare il progetti ....... sempre al solito

    RispondiElimina
  3. Personalmente, come ho già detto altre volte, la ritengo una cosa vergognosa. Per determinate categorie di progetto, secondo me siamo pure in ritardo, in quanto per affinare la documentazione a corredo se ne andrà un mare di tempo, senza pensare all'evetualità di dovere aggiornare i fascicoli presso i CAA, ecc.
    Mi vengono i brividi. Tanto poi la responsabilità rimarra a noi, come sempre, Saluti, Daniele

    RispondiElimina