Passa ai contenuti principali

PAI: siamo a 5!

Senza titolo 2

Oggi vi mostro cosa fanno nel Trentino Alto Adige, e nella fattispecie nella Provincia Autonoma di Trento.
Il Piano Aziendale degli Investimenti, viene scritto nell’allegato al Bando della Misura 121 del PSR, va compilato secondo le indicazioni che vi riporto nell’immagine a sinistra.
Le linee guida per la compilazione del PAI della Provincia di Trento la trovate qui.
Nessun file, nessun applicativo, nessuna costrizione …
La data di pubblicazione è il 31 luglio 2008!
Totò avrebbe detto “cose dell’Altro Adige!”

Commenti

  1. Vai avanti così, non fermarti, c'è un popolo che ti segue!

    RispondiElimina
  2. APPELLO
    Non potendo partecipare al G-PAI di giovedì prego coloro che stanno leggendo il presente appello di voler chiedere con forza e chiarezza la immediata redazione di un Manuale che, anzichè spiegare le mirabilie dei vari bottoni da cliccare, spieghi in modo esaustivo i criteri per l'elaborazione dei dati fissati dall'autore del file BP e quali siano i criteri che seguirà l'Entità di valutazione dei Piani Aziendali per valutare l'ammissibilità a finanziamento di un investimento.
    Ma che ci vuole? Bill Gates?
    Ve ne sono grato e, per sdebitarmi, Corrado cucinerà la Sua famosa parmigiana per tutto il Popolo del Blog (ho strumenti inoppugnabili per costr... ehm per convincerlo a farlo).
    Cordialità

    RispondiElimina
  3. Vorrei associarmi alla richiesta di Brancolatore.
    Quello che attualmente si spaccia per manuale per la predisposizione (di non so che cosa) è un insulto all'intelligenza delle persone.

    Daniele

    RispondiElimina
  4. Paolo Giovanni Alberto13 ottobre 2009 alle ore 22:46

    Anch'io vorrei associarmi alla richiesta di Brancolatore: Parmigiana per tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...