Passa ai contenuti principali

Necrologio 4°

Senza titolo 1

All’uscita della chiesa verranno distribuite granite di mandorla ed una bomboniera, consistente in una piccola bara, all’interno della quale, avvolte in un manto rosso porpora, verranno adagiati dei confetti neri (a lutto anch’essi). La piccola bara-ricordo, la bomboniera, possiede una porta USB dalla quale si potrà scaricare il DURC ed anche la Visura Camerale. Dopo 5 minuti esatti verrà elaborato un PAI randomizzato (cioè a casaccio) ed un METAFERT randomizzato (anch’esso a casaccio, tanto non cambia nulla), offerto dall’Assessorato. La piccola bara-ricordo, inoltre, è dotata di microtelecamera, così da violare la privacy (al pari del PAI e del METAFERT) e registrerà ogni fase dell’archiviazione della pratica. Successivamente, nel 2.123 D.C. (come per il PAI) l’Assessorato fornirà una casella email nella quale riversare METAFERT e PAI Randomizzati e filmino. L’indirizzo della casella è ancora al vaglio della Dirigenza, che però ha chiesto aiuto all’INEA, all’ISMEA ed anche all’IKEA!

I più vicini all’Amministrazione (proprio quelli VICINI-VICINI-VICINI) azzardano quale indirizzo email il seguente: come.ti.ammazzo.le.pratiche.dei.danni.dopo.anni.di.attese.e.ti.lascio.a.bocca.asciutta.in.un.mare.di.guai.e.me.ne.frego@agricoltura.eu.org, che è abbastanza semplice, come al solito!

ps: per prenotare la bara-bomboniera scarica il PAI in versione 15.782 ter, valida i dati e clicca invio

Commenti

  1. Mi prenoto per la bomboniera (bara ricordo) con USB.

    RispondiElimina
  2. vigo facci ridere: facci vedere la bomboniera, almeno ridiamo

    RispondiElimina
  3. La versione PAI 15.782 ter per la prenotazione della bara - bomboniera,non si apre... forse c'è una nuova versione ?

    Esco pazzo !

    RispondiElimina
  4. perchè fai l'agronomo?dovresti stare con tuo fratello:sei geniale

    RispondiElimina
  5. quanti PAI ci entrano nella bara-bomboniera?

    RispondiElimina
  6. doc'è la chiesa? ci vado

    RispondiElimina
  7. Ci stanno due PAI nella bara USB?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...