Passa ai contenuti principali

La LONG LIST

Qui a sinistra, opera del mio amico che mi ha inviato la cassetta del PAI, c'è anche il disco a 45 giri, con la canzone napoletana inedita "O PAI MIO", cantata dal Cantautore Italo/Americano Frank Ciccarella. Va a ruba: prenotatene una copia! Più volte è stato detto della "LONG LIST", una lista di figure professionali, e questa storia va approfondita, perchè sembra che "per amore di spendere" risorse da rendicontare, l'invenzione di questa lista di professionisti poteva essere evitata, poichè all'interno dell'Amministrazione Regionale ci sono già tantissimi che hanno una grande professionalità. Così mi sono messo all'opera, e la prima cosa che ho fatto è stata quella di spulciare la lista ... e già mi sono dovuto fermare! Guardate chi c'è! Eccolo là: il dott. Francesco Ciccarella, quello del PAI. Ma è dell'INEA, come ha detto innanzi ai colleghi di Siracusa, consulente dell'INEA, come ci ha detto a Palermo, o è nella LONG LIST, con evidenti conflitti di interesse, o dell'IKEA o dell'ISMEA o della TATA ... o è della FAO? Insomma ... mancano persone in Sicilia? Bah!!!! Per Natale gli regalo un paio di stivali, in gomma da campagna ovviamente. Almeno sa come sono fatti. All'Avvocato, invece, regalerò un pomodoro ed una zucchina: così si ricorderà cose'è l'uno e l'altra, ma solo perchè hanno colori e forme diverse! E cominciamo a fargli un pò di scuola. Si ritorna alle elementari ... con la PAGELLA!

Commenti

  1. scusami , gentile Vigo, non devi regalare stivali o pomidoro a questi emeriti bugiardi. LI devi denunciare e se non lo fai tu lo farò io.E' una forma elegante di rubare quella che mette un avvocato in un ministero o in unn assessorato dove servono competenze specifiche.Diciamola la verità e denunciamo fatti precisi. Diversamente i nostri figli non capiranno nulla.

    RispondiElimina
  2. LA LON-LIST, L'ENNESIMA CACATA DEI MEGALONOMI
    PARE CHE OLTRE A QUELLA UFFICIALE NE CIRCOLANO ALTRE DUE O TRE.
    E SUFFICIENTE CHE UNO SI LAMENTA CON LA PERSONA GIUSTA ED ECCO CHE TI INSERISCONO IN QUELLA GIUSTA.
    CHE SQUALLORE, CHE SCHIFO!!!!!!!!
    OGNUNO HA LA SUA CROCE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...