Passa ai contenuti principali

2010

Cosa ci riserverà l'anno appena iniziato? Intanto, tanto per gradire, stiamo irrigando, fra il silenzio e l'indifferenza di tutti, sia Assessori vari, che Politici più o meno assenteisti. Poi ... gli aumenti di luce, gas, benzina, ecc., aumenti del tutto ingiustificati. Bah!
Speriamo bene. Peggio del 2009 ... è difficile ... Intanto auguro a tutti un buon anno, augurio scontato lo so, ma che sia l'anno del "rimbalzo tecnico"?
Auguri particolari all'Avvocato: ci mancheranno le sue favole. Auguri a Nembo Kid, all'Architetto, a ... tutti i lettori del blog, e soprattutto a Vito Sardo, mio maestro.
Intanto...l'indirizzo del blog può essere raggiunto più facilmente digitando www.vigopensiero.tk oltre al solito http://www.vigo.it/.

Commenti

  1. Auguri carissimo Corrado a te, ai tuoi cari e a tutti i lettori del blog.

    RispondiElimina
  2. Pimmia accuminciau troppu bonu: mi mossi a seicento; accussì pozzu pigghiari a 128,ca l'aveva sabbata; jè na machina di rapprisintanza chidda.
    Appo mi mossi macari u mecky ntosci. Auora maccattu nu bellu picì accussì ci pozzu taliari u PAI.
    Jeppoi mattivanu na bella ntinna di la ORANGE di la francia, accussì pigghi magari lu digitali terrestri ndo me tele foninu novu,ca mu puttau a soro da befana. Chista soru pari ca venu ssei jorna prima di so soru; je mi fici stu bellu riualuni: u tele fonino cu digitali terrestri.
    U sapiti chi sfondu ci misi no telefoninu? L'Acchi Tettu Morali, ca parra sulu, e nuddu co'scuta!
    aucuroni pi tutti

    RispondiElimina
  3. Affio, ma u sai chi mo soru m'arialau un tele phonino puru a mia? E' un televisori nicu nicu ca cciavi macari n'phon ancora cchiù nicu (eccu picchì si chiama tele - phonino). Non sacciu a chi poti serviri ma je troooppu bellu!
    Ju comu scrinseiver (mu dissi mo niputi Riggi chi si chiama accossì) ci m'picai a fotu do Ministru chi mmi piaci picchi è m'pocu zzauddu ma i cosi chi cci n'teressunu i rriva a cunchiudiri prima d'avirilli pinzati.
    Inzomma Bonanno a tutti.
    piessi:
    meeeeee, Affio, ju staju scupppiannu, assira mi calaj n'fricorifiro sanu e penzu ca mi jttau pisantuna l'aqqua ....

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutti i lettori,grazie al dott.Vigo,e buona fortuna(che ce ne vuole tanta) a tutti gli agrumicultori.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a te, caro Corrado.
    Ma se non la smetti di chiamarmi tuo maestro la gente pensera' che il nostro studio era una specie di taverna per ubriaconi incalliti, cicogne comprese.
    Buon anno e buon METAFERT
    Vito

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...