Passa ai contenuti principali

I tarocchi a Striscia la Notizia

Immag0195 (2)Abbiamo la ruota a terra, ma non la possiamo cambiare! Non ne abbiamo una di scorta!
Solo questo mi viene di scrivere dopo aver visto ieri sera lo Spot Pubblicitario dell’Arancia Rossa … perchè di SPOT si trattava.
Non si parlava mica del "Tarocco taroccato”.
Ieri sera per addormentarmi mi sono dovuto prendere un NIMESULIDE!!!!!
La ruota è scoppia! Le arance a 10 centesimi, e stanno cadendo; alla GDO le arance sono fra 2,50 e 3 euro al chilo.
E noi che facciamo?????
Ci sorbiamo uno SPOT dove si dice a tutti gli Italiani di acquistare le arance col bollino IGP!!!!!!!!
Chi ce l’ha???? Dove sono?????
Ma per favore …..
Mi aspettavo una retina di Navelina con su scritto Tarocco, e qualcuno che ne spiegava la differenza!
Niente … la ruota è scoppia … mi viene da piangere!!!!
Questa di ieri è un BOOMERANG, che farà più danno del silenzio!
Chi ci darà la ruota di scorta? Mi sembra proprio che non c’è nessuno!!!!!
Poveri noi!!!!

Nemmeno Cimino ha saputo fare peggio!

Commenti

  1. Oggi, due proroghe di consolazione; una ufficializzata e l'altra no anche se c'è.

    RispondiElimina
  2. Il mio nome è simile a quel deficiente di ieri su striscia
    dott vigo lei c'è andato legero non si può fare di più?

    RispondiElimina
  3. Non ho avuto modo di seguire la puntata di striscia ieri, la ho appena vista dal sito web. Dall'sms ricevuto pensavo, come Te Corrado, di vedere altro prodotto etichettato come tarocco o comunque un uso improprio del logo igp arancia rossa di sicilia. Aver utilizzato una varietà navel come termine di confronto temo susciterà le dimostranze del consorzio dop di Ribera. Si è fatta, come se non bastasse, ancora più confusione. Magari fare riferimento al luodo di origine, come il tarocco calabrese non sarebbe stato meglio?
    Mah! piuttosto mi spieghi perchè la nimesulide per dormire? Non è un antidolorifico? ma forse ho capito il motivo, il grande dolore nel vedere che nulla si muove.
    Ciccio Platania

    RispondiElimina
  4. La nimesulide fa tanto male ed il prezzo di 10 euri per chilo di arance in campagna.

    RispondiElimina
  5. Caro Ciccio,
    la NIMESULIDE è un antiinfiammatorio e siccome mi è venuto un mal di testa bestiale rimuginando la cazzata vista sul servizio....non riuscivo a dormire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...