Passa ai contenuti principali

Incroci abbandonati

Immag0187Acireale (CT) – Frazione di Guardia
Quello che vedete è l’abbandonato incrocio semaforico sito sulla strada statale n. 114, a Guardia Magnano, proprio dovè c’è l’incrocio per Stazzo e Pozzillo.
L’incrocio è sempre in abbandono. Nessun Vigile Urbano, ad eccezione di ferragosto o qualche altro “giorno caldo” estivo.
Per il resto Acireale si merita la “palma d’oro” per il caos e l’anarchia nella circolazione stradale.
Ebbene, guardate cosa ho trovato stamane: la Ford KA posteggiata sotto il semaforo sulle strisce pedonali, e innanzi ad essa … un’Alfa Romeo 156, posteggiata proprio sull’incrocio.
Nel frattempo … la confusione regna sovrana.
Non appena si è acceso il “verde” le auto provenienti da Messina in direzione Catania, col semaforo “rosso”, continuavano a passare … tanto chi le controlla??????

Commenti

  1. mi piace vivere in un paese senza controlli.La vita diventa più vivace e aspra.Cosa sarebbe il tuo blog senza questi disinvolti elusori di leggi?Come potrebbero cadere gli assessori? Eppure la tragedia risiede proprio nel fatto che gli elusori di norme o meglio i violatori di leggi vivono a preferenza di altri e più comodamente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...