Passa ai contenuti principali

Strane nebbie

3206006803_1da327d0f1_o

Cosa offusca la Super Penna Veloce Turbostar dall’emanare le norme sulla condizionalità per il 2010???
Andate sul sito internet dell’Assessorato Agricoltura e Foreste e cliccate nella pagina apposita (il link è questo qui).
Toh guarda … siamo nel 2010, ma delle norme sulla condizionalità non si intravede nulla.Senza titolo 1

Siamo liberi dalle sciocchezze imposteci ad ogni piè sospinto???
Parrebbe di sì!!!
Dove sono le norme per il 2010???
La Super Penna Veloce Turbostar si è arenata nelle nebbie Assessoriali?
Bah … meglio farsi un bel METAFERT … e poi, come disse quel collega siracusano dopo essersi sciroppato un bel PAI in appena una settimana … ce ne andiamo ad ubriacarci assieme a Toro Seduto, Nembo Kid e Tiramolla!

Commenti

  1. starà completando le ultime sfumature... già la vedo con la sua pennetta dall'inchiostro antipatico a mettere in ordine, a sistemare... "puff puff"... "pant pant"... "GRATT GRATT" (e si, si gratta ogni tanto).... e sistema sistema sistema sistema... due metafert qua... applica le tendine PAI fantasy là... un pò di concime qua... un pò di sterco là... e la vita le sorriderààààà!! (beata idda!!) :P

    RispondiElimina
  2. Considero la Direzione Generale dell'Assessorato Regionale all'Agricoltura,un porto delle nebbie,dove tutto è possibile,però ... in negativo.

    La nebbia (forma visiva del vapore d'acqua),talvolta nasconde la palude con i suoi inganni ed odori mefitici da effetto serra (biossido di carbonio (CO2),ossido di diazoto (N2O, metano (CH4),ozono (O3),etc.

    Sotto questa nube bassissima e densa si compiono i danni più scellerati alle spalle degli imprenditori agricoli e dei professionisti.

    Si inventono i programmi elettronici più cervellotici (PAI,METAFERT,etc.),per non fare nulla e dirottare le somme comunitarie previste all'agricoltura,col sistema della modularità in altri settori non agricoli!

    Occorre,a questo punto ... una pulizia etnica panormita,ma Titti,riuscirà allo scopo!

    Boh.

    RispondiElimina
  3. Pieno appoggio alla pulizia etnica, purchè selettiva e efficace!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...