Passa ai contenuti principali

Il podio

poker_rankingDopo tanto gridare … ecco che giusto ieri sul sito internet dell’Assessorato Agricoltura e Foreste (oggi Risorse Agricole, ma non cambia un bel niente), è affissa la

ARCHIVIAZIONE COATTA DI 232.000 PRATICHE DI DANNI

E’ assai buffa (e vergognosa) la motivazione e ve la riporto in una immagine … sottolineandola in rosso.

Una vergogna, uno schifo.

Assegniamo, dopo la medaglia, il primo posto nel podio delle nefandezze Assessoriali!

Ammirate con che “grazia” hanno scritto la motivazione!Senza titolo 1

Commenti

  1. Bene! A questo punto civvorrà un plotone di avvocati bene istruiti per fare slacciare le corde delle borse del Ministero e dell'assessorato regionale che hanno avuto in custodia i quattrini.Devono dare conto e ragione delle spese fatte.

    RispondiElimina
  2. Mah! Peccato però che quando bisogna erogare quattrini allo stato (per tasse e contributi vari) non si possa, in modo analogo invocare "l'insufficienza di fondi"

    I diritti (e il DIRITTO in genere)sono dunque a senso unico?

    RispondiElimina
  3. Eh si, i fondi sono insufficienti quando si tratta di agricoltura.
    Per tutto il resto, stipendi, consulenze, regali, etc..., si trovano sempre.

    Delfo Fusillo

    RispondiElimina
  4. Non ingoiate il rospo !

    Ritengo di dare tutto il carteggio all'avv.Carlo Rienzi,Presidente del CODACONS onde proporre una " Class Action nei contronti della Pubblica Amministrazione " .
    Infatti, per lo stesso fatto illecito si possono riunire le azioni legali degli agricoltori in un unico giudizio.

    http://www.codacons.it/ - numero unico 892-007 oppure presso la sede Regionale di CATANIA :
    Via Passo Gravina, 10 - 95125
    e-mail:info@codaconsicilia.it

    Presidente regionale Avv. Giovanni PETRONE
    e-mail:segreteria@codaconsicilia.it

    RispondiElimina
  5. OLTRE AGLI AVVOCATI, AVREI PENSATO ANCHE AD UN PLOTONE D'ESECUZIONE.... TATATATATATATATATATATANNNNNN ... TRANQUILLI, NON PARLO DI PALLOTTOLE MA DELLE TONNELLATE DI ARANCE MARCE CHE GIACCIONO IN TERRA, ALMENO COSI' LO DIAMO NOI UN GIUSTO VALORE A QUEI FRUTTI: L'ELIMINAZIONE TOTALE DELLE TESTE DI M.!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...