Oggi assegno la medaglia d’oro alla Dirigenza Generale dell’Assessorato Agricoltura e Foreste per avere archiviato in pochi secondi 232.000 pratiche impagate di danni.
Nemmeno col PAI si potrebbe fare lo stesso … si dovrebbero cancellare i dati, poi entrare nella directory principale dell’hard disk e digitare “del*.*” oppure “format c:” o ancora “fdisk”: No, no. Si perde troppo tempo.
Con una firma, che abbisogna di pochi secondi, vanno via 232.000 pratiche … e il “tesoretto cartaceo” si rimpingua …
Che vergogna: è una ammissione di impotenza da parte dell’Ufficio! Una sonora sconfitta, che va premiata con la GOLD MEDAL!
E dopo questa archiviazione (in attesa di archiviare le pratiche dal 2001 al 2003) quale favola ci inventerete per farci stare zitti e “bravini”?
mi chiedo perchè il buon Raffaele Lombardo, governatore di questa isola non ti chiama per fare l'assessore al ramo agricoltura. Ho letto oggi che ha chiamato il prof. Barcellona vecchio pensatore di sinistra, oggi redento e convertito al buonismo . Pare che Barcellona abbia rifiutato perchè si sente vocato allo studio del diritto e della filosofia del diritto.Mi chiedo come mai l'arcangelo Raffaele si sia rivolto al prudente Barcellona e non invece a te.Cosa teme? Forse che fai mettere fuori dall'archivio le pratiche testè archiviate?
RispondiEliminaComplimenti Direttore Regionale S.Barresi, per l'attestato aureo vinto,grazie all'archiviazione delle pratiche dei danni pregressi,uccidendo così le attese degli imprenditori agricoli.
RispondiEliminaDia un segno alla sua inefficienza organizzativa (vedi - in atto - l'applicazione del PSR),con le dimissioni dell'incarico.
Complimenti alle facce di bronzo che gozzovigliano all'assessorato ed all'ARS per il risultato raggiunto e per l'onorificenza ottenuta.
RispondiEliminaDa parte degli agricoltori vittoriesi. GOLD METAL.