Passa ai contenuti principali

Ultime da “il bando-farsa” delle arance

Ecco la novità dell’ultim’ora!
Anche l’Assemblea Regionale Siciliana mi legge, e legge soprattutto il post di stamattina FERMATE QUELLA PENNA!
Bene: un passo avanti. Almeno si accorgono delle corbellerie che girano nei Palazzi dei Bottoni!
Buona lettura. Anzi venite a trovarmi più spesso, e riderete a crepapelle.Senza titolo 1

E che diranno appena leggeranno nei prossimi giorni la lettera che invierò a Barroso???????

Commenti

  1. Nuovo " focus " sull’Assessorato delle Risorse Agricole ed Alimentari – Dipartimento Regionale Interventi strutturali per l’Agricoltura,circa il ritiro straordinario di agrumi.

    Il blog - con i problemi agricoli - vola su Brussel.

    Il novello Presidente della Commissione Europea Jose’ Manuel Durao Barroso,verra messo - con i suoi Uffici - a conoscenza delle inefficienze della Direzione Regionale.

    Si sta preparando una lettera - denuncia circa l'ultimo Bando pubblicato,relativo al ritiro straordinario di agrumi squilibrato in più punti (tempi ristretti,quantità insufficienti,rapporti quantitativi assurdi, rispetto alla superfice aziendale agrumetata,etc,.

    Aspettiamo la lettura della lettera - denuncia circa la superficialità impartite dalla predetta Direzione.

    RispondiElimina
  2. io ho Ha 0.49.90.
    Che sfiga! Non posso partecipare per 10 metri quadri!
    Che testa quadrata che hanno questi lor signori palermitani!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...