Passa ai contenuti principali

Tutto fermo

Senza titolo 1

La Finanziaria Regionale è ferma; migliaia di emendamenti ne bloccheranno l’iter.
Nel frattempo il duello politico regionale è scatenato.
Il Presidente Lombardo ha deciso di fare i nomi dei politici collusi con i mafiosi. Speriamo faccia anche i cognomi: vi immaginate se comincia a dire “Giuseppe, Carlo, Alfredo, Mario, Luca, Pippo, ecc.”?
Chissà se perchè non li ha fatti prima! Boh!
Ma intanto il Bilancio non c’è, e siamo in esercizio provvisorio. La spesa è quella corrente per il resto … STOP, come mostra il cartello della foto.
Siamo al tramonto, non all’alba, siamo al tramonto; ma lo STOP non viene superato.

Commenti

  1. Li voglio proprio vedere, sti' nomi e cognomi...volete vedere che finisce come è finita quando l' Assessore all' Industria, un paio di mesi fa, disse che avrebbe inserito sul web l' elenco delle istanze per la autorizzazione dei progetti di impianti di produzione da fonti rinnovabili?
    Stiamo ancora aspettando..

    RispondiElimina
  2. Qualcuno, buona parte degli uffici centrali e periferici, è impegnato a dimostrare che prima, (prima del febbraio 2009) tutto funzionava a pennello:
    A quell'epoca gli uffici erano super efficenti, super efficaci...........ve lo ricordate...no!!!!!
    Poi e arrivato il diluvio universale ( nuovi direttori) e la macchina fino a quell'epoca da formula uno, se trasformata in una seicento degli anni 40.

    Dove tutti si sono accorti che servono le gomme nuove, le sospensioni rifatte, il motore fuso necessita di una rivesione generale, la carrozzeria è superata, l'impianto elettrico non funziona, non parliamo dell'impianto idrico, e fogniario.
    in cambio funziona il super metafert,......che volete ancora della vita........
    Anche questo assessore come quello precedente dice, (..........DICE) che provvedera a una rotazione generale della dirigenza burocratica, anzi malaburocratica.
    (...........vuoldire che quando prima cambierà l'assessore?)

    RispondiElimina
  3. Paolo Giovanni Alberto13 aprile 2010 alle ore 10:06

    secondo me li scrive in codice su dei pizzini ...

    RispondiElimina
  4. Farà i nomi di SALVO LIMA, VITO CIANCIMINIO, e del DIVO.
    Parlerà del suo ex amico TOTO'?

    RispondiElimina
  5. quella del Presidente è una bella iniziativa che fa tremare le colonne fino a Roma...una volta tanto la denuncia di fatti criminosi non viene delegata a quei poveri dei bottegai e dei piccoli commercianti che devono denunciare i loro estortori.

    RispondiElimina
  6. IN THE NAME OF LOVE... WHAT MORE IN THE NAME OF LOVE??? Cantavano gli U2

    Ridono pure i sassi ormai!!

    FALLIMENTARI!!!

    RispondiElimina
  7. sono spiacente con i moralisti di questo blog: mi piacciono i mafiosi.Almeno hanno il coraggio delle loro idee.Volete un esempio? Leggete sulla Sicilia i commenti di terza pagina affidati ai due grandi vecchi catanesi , amici di Ciancio: Giarrizzo e Barcellona. Sono due vecchi arnesi della sinistra che hanno ricoperto in passato cariche importanti sul versante della sinistra moderata ed estrema. Ebbene, nessuno dei due ha mai avuto il coraggio, specie Barcellona, di ammettere di aver sbagliato. Nessuno che abbia mai detto a chiare lettere " sinistra di ......." Tutti e due auspicano, specie Barcellona, che la sinistra dica qualcosda di " sinistra".Mi verrebbe da chiedere a questo strano GURU: dica emerito professore , ma quali cose di sinistra vorrebbe leggere nei programmi dei suoi compagni? Le cose che suggerisce Rodotà oppure il grande stratega Violante? Le ritiene cose di sinistra oppure cose che distruggono dall'interno il sistema ovvero la società capitalistica ? La sinistra occulta di Barcellona è la sinistra che , grazie al cervello dei piccoli e dei mediocri e degli ignoranti, si arma e uccide. Come i....mafiosi.I poveri terroristi, ivi compresi quelli alla Cesare Battisti,sono stati considerati da una base del vecchio PCI " i nostri fratelli che sbagliano e, ricordo bene da ex compagna che ha seguito la politica del vecchio PCI frequentando qualche sezione del partito, il grido di dolore di tutti i compagni dirigenti o meno all'annuncio della morte di Moro. Tutti gridavano: li dovevano ammazzare tutti! Oggi li votano e li applaudono. Queste cose non le ammette Emanuele Macaluso. Non le dice il professorino Barcellona. Perchè tanto silenzio al pari dei grandi mafiosi?

    RispondiElimina
  8. Per Linarena:

    IL SILENZIO E' UNA DISCUSSIONE PORTATA AVANTI CON ALTRI MEZZI.

    Ernesto Guevara De La Serna (Che Guevara)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...