Passa ai contenuti principali

Verità negate

Tempo fa il quotidiano on-line Sicilia Informazione ha chiesto all'Assemblea Regionale Siciliana di ottenere informazioni dettagliate sugli stipendi dei Parlamentari Regionali, sui vitalizi in deroga, ecc. Tutto ciò gli è stato inspiegabilmente negato, con evidente "voglia di nascondere" ... Ecco che Sicilia Informazioni (leggete qui) ha fatto ricorso al TAR, e ... vediamo chi la spunta! Certo che leggere che all'ARS negano atti di chi ci governa ... dà molto da pensare, molto, anzi moltissimo!
Dov'è la trasparenza?

Commenti

  1. Nel mio uovo di pasqua spero di trovarci uno TZUNAMI su Palermo, direzione Assessorato Agricoltura Fallita Siciliana...con dentro tutto il "cucuzzaro" ovviamente. Ti prego ti prego ti prego ti pregooo!! :)))

    RispondiElimina
  2. Evidentemente si vergognano di far sapere quanto fregano al Popolo...dopo aver accumulato debiti per 1800 miliardi...su scala nazionale s`intende....anche perche`al mondo non esistono retribuzioni e privilegi Babilonesi cosi alti come nel fu Bel Paese...se si ricorda che L `Argentina falli quando il suo debito raggiunse in 124% del pil....e la Grecia per 300 miliardi e la California per 60....allora ha ragione tremorti che ancora i risparmi bilanciano il disumanissimo debito....fino a quando?

    p.s. ti leggo da poco....ma ti auguro di non dover vendere tutto....che a terreni e campagne sopravvivera`!!!!!

    massimo ali

    RispondiElimina
  3. hanno ragione a negare le informazioni. Il diritto alla privacy che il compagno Rodotà ha fatto approvare con tanta fatica dev'essere rispettato. La legalità comporta anche questo silenzio o complicità con il malfattore di Stato.Si ha diritto a conoscere gli atti della pubblica amministrazione solo quando verrà abrogata la legge sulla privacy. Diversamente sarà solo privilegio di pochi leggere le segrete carte sugli stipendi dei parassiti di Stato.

    RispondiElimina
  4. Per risparmiare strali al Dott. Vigo non pubblico i link ma basta cercare in rete per trovarli questi dati, non ufficiali OK: ma sono pubblicati anche sulle più importanti testate giornalistiche nazionali. Ma poi, di cosa ci si sorprende? solo i bambini e persino i più ingenui crederebbero alla favola che quella del parlamentare è una missione perseguita con spirito di servizio. O forse si: servizio ... in camera.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...