Passa ai contenuti principali

Si è fermato tutto?

1-euro

Dalle varie email, e telefonate, ricevute il pagamento del mitico e ridicolo bando-farsa arance si è bloccato alla lettera “C”.
I pagamenti vengono fatti “random” (“a muzzo”) senza seguire un ordine ben preciso, ma attualmente sembrano essere bloccati.
Quelli con la lettera “D” e così via … non hanno più ricevuto nulla.
Inoltre il pagamento non viene preceduto da un mandato di pagamento via lettera, pertanto in molti nemmeno sanno di trovare nel proprio conto corrente i rimborsi!
Alcuni bonifici ritornano indietro nonostante gli IBAN sono esatti … insomma: continua il disservizio reso dall’Assessorato!
Grazie!

Commenti

  1. Fantomas alias novello Assessore alle Politiche Agricole,vuoi darti una mossa e scavi ... come un cane da tartufo su questo mega - galattico disservizio !

    Almeno fai una cosa buona e certa e resterai - a futura memoria - per noi imprenditori agricoli di aver azzerato ... chi rema contro di noi che manteniamo tanti fannulloni.

    RispondiElimina
  2. Io avevo invece confermato eravamo arrivati a metà già un paio di giorni dopo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...