Passa ai contenuti principali

Buon Natale

Quest'anno gli auguri di Natale li faccio con questa foto che mi ha inviato Fabrizio La Carrubba.
Ieri mia nipote (del cuore) Adele Cirelli ha festeggiato i suoi 30 anni! E sempre ieri il mo amico Felice Spitaleri ... ne ha compiuti 50!!!
Auguri a tutti ... anche a chi ... mi ha fatto perdere i capelli ..., ma oggi è Natale e siamo tutti più buoni ... tranne una persona ...
Babbo Natale ha già visitato casa mia, ed ha lasciato il suo regalo a mia figlia, lasciando anche le tracce del suo passaggio nel camino e lungo il tragitto che ha fatto ...

Buon Natale a tutti!

Commenti

  1. un babbo Natale analfabeta...

    RispondiElimina
  2. devi dire al tuo amico La carrubba che bisogna cercare l'autore di quella magnifica scritta murale. E' un poeta perchè solo un poeta nel 2010 poteva ritenere che un donna potesse dare un "senzo" alla sua vita. Chi è questo strano poeta?Bisogna dargli un premio.

    RispondiElimina
  3. dutturi vicu!
    voli vidiri ca prima oppoi diiunu ca u scrissi ju?
    accunuoti u scrivenu alla ssisso ratu di paliemmu?

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a tutti i lettori, colleghi, disperati..e soprattutto a te, Corrado, che come sempre, riesci a strapparci un sorriso!
    Giusy Cottone

    RispondiElimina
  5. Auguri Corrado, buon Natale a tutti i lettori del blog.

    RispondiElimina
  6. Auguri di Buon Natale a tutti i visitatori e al Caro Buon Dr. Vigo.

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri a te Corrado e grazie per il tuo impegno!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a te Corrado e grazie per il tuo impegno!

    RispondiElimina
  9. non è che scadono i termini, per l'imbecille dell'anno????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina
  10. Ancora regali di Natale per la dirigenza! EVVIVA!!!!!!!!!

    Mentre il personale non dirigenziale continua a subire mortificazioni da parte del governo regionale con il beneplacito di tutti i sindacati, lorsignori continuano a distribuire prebende alla dirigenza.

    Sono stati firmati quasi tutti i contratti individuali di lavoro che prevedono indennità di posizione e di risultato da un minimo di 23.000 euro ad un massimo di 30.000 euro, oltre ad indennità di risultato (ma quali risutati si potranno inventare nell’annus horribilis 2010?) pari al 30% delle somme suddette (quindi altri 7.000-9.000 euro in più).

    Questo, mentre la “bassa manovalanza”, composta da funzionari direttivi ed istruttori, percepirà compensi per piani di lavoro non superiori, in media, ai 1.500 euro.
    E i sindacati cantano vittoria... per le due lire previste dal rinnovo contrattuale. Che facce di bronzo!

    Non solo, al Dipartimento Agenzia per l’impiego, retto ad interim dal D.G. Alessandra Russo, ma in realtà ancora saldamente nelle mani del "vicedirettore" (altra anomalia di questo strano dipartimento), fratello di un famoso ex presidente della Regione, sono stati conferiti incarichi dirigenziali a personaggi ESTERNI. Proprio così, alla Regione Siciliana l’ente col maggior numero di dirigenti (2.200 uno ogni 5 imnpiegati!), “servono” DIRIGENTI ESTERNI (sono 10) con contratti quinquennali che scadranno (salvo proroghe) nel 2014 (tipo ASU…. “evoluti”). Uno è a capo della task force per l’occupazione, ad un'altro è stato attribuito un servizio, gli altri 8 hanno ottenuto unità operative di base in spregio e beffa dei funzionari direttivi laureati che, in possesso di ben altri titoli di anzianità, professionalità e accademici, avevano chiesto di poter avere attribuito tali incarichi.

    Ad ogni modo la palla, per iniziativa di alcuni colleghi è adesso in mano alla magistratura contabile ed ordinaria che valuterà il da farsi.

    RispondiElimina
  11. con riferimento alla triste vicenda dei contratti individuali per la dirigenza bisogna rivolgere oppure appoggiare le denunce penali, contabili e amministrative perchè si tratta di una vera e propria frode o meglio di un furto con destrezza delle risorse pubbliche.Ma dove sono questi magistrati che dovrebbero agire? Forse a sciare sulle montagne innevate?

    RispondiElimina
  12. dott.vigo,
    Le auguro un buon anno,e a quanti tra mille sacrifici resistono a coltivare arance in modo onesto.

    RispondiElimina
  13. Auguri Dottor Vigo!!!

    RispondiElimina
  14. Auguri Dott. Vigo!!!
    da maria carmela scavo.

    RispondiElimina
  15. Ma quannu ti ritiri da semana bianca.

    Cà a nivi sguagghia mi tia e pò PAI ... cottu o frittu !

    RispondiElimina
  16. dove sei andato a finire? Ti sei volatizzato. Ma di questi tempi un buon borghese non viaggia. Rimane nella propria casetta o casona. Dipende dagli sghei.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...