Passa ai contenuti principali

Letterina a … Babbo Natale …

IMG_9371

In attesa che la neve imbianchi le cime dell’Etna, e soprattutto che gli impianti da sci comincino a funzionare, le lettere a Babbo Natale “fioccano” come la neve al Nord Italia.
Mia figlia aspetta sotto l’albero i regali che ha richiesto, ma anche i grandi aspettiamo che … le menti che ci governano possano rinsavire … in tutti i campi …
Nel frattempo che le menti pensanti dannose continuano come bulldozer a danneggiare un pò tutto ecco una “lettera a Babbo Natale” arrivatami per email dall’avv. Salvatore Blogghetti, il legale di Turi Blogga.
La pubblico così com’è arrivata. Buona lettura.

Senza titolo 1

Commenti

  1. Lettera sublime...a mio modesto avviso, però, quanto in essa richiesto è superiore anche alle forze di Babbo Natale.
    Non propongo soluzioni in quanto, alla stato attuale, vi è solo un barlume di speranza. Almeno questa, non è soggetta a procedure di ammissibilità e ricevibilità.

    Buon natale a tutti!

    RispondiElimina
  2. Gent.mo Avv. Bloghetti,
    io sono solo Babbo Natale e porto doni, per i miracoli deve rivolgersi altrove.
    Grazie, con osservanza,
    BABBO NATALE

    RispondiElimina
  3. yatakalam fi al-HAwa

    traduzione dall'arabo standard o coranico : parlare al vento !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...