Passa ai contenuti principali

Nuovi “rilasci”

IMG1716 (800x600)

Ramacca – contrada Gerbini
Riecco gli abbandoni degli scarti della lavorazione delle arance.
Mini-discariche sparse per il territorio … alle quali si può facilmente risalire: basta andare a guardare gli imballaggi o le etichette del magazzino di lavorazione.

Commenti

  1. Paolo Giovanni alberto14 dicembre 2010 alle ore 10:09

    si può sempre fare una segnalazione al nucleo di tutela ambientale dei carabinieri ...

    RispondiElimina
  2. leggo e mi chiedo: ma perchè ti diverti così tanto a guardare come se la "scutolano " gli altri dopo aver finito di pisciare? prima o poi ti piscerai i piedi.

    RispondiElimina
  3. Per l'Anonimo:
    1) Innanzi tutto mi firmo sempre, e non mi nascondo dietro l'anonimato.
    2) Siccome ho problemi renali, devo bere molto, e quindi quando finisco di fare pipì osservo.
    3) Gli altri dopo aver fatto la pipì potrebbero tirarsi su la cerniera.
    4) Faccio attenzione a farmi la pipì addosso; la facevo fino all'età di circa 2 anni, ma ne sono passati nel frattempo altri 47. Vedo che, invece, tu caro anonimo la pipì continui a fartela addosso (vedendo da quale indirizzo IP hai scritto...)

    5 ed ultimo) Il blog è come un canale televisivo. Ci si deve "andare" apposta. Se non ti piace ... cambia canale, così la pipì imparerai a farla nel "vaso ovaletto"!

    RispondiElimina
  4. Perchè te la prendi così tanto. La mia era solo una innocente osservazione, in fondo ognuno si diverte come vuole, e tu ti diverti cosi. P.S.: Chi non piscia in compagnia.....

    RispondiElimina
  5. Corrado, non immaginavo che la minzione potesse suscitare interesse ma ... tant'è; mi hanno impressionato alcune locuzioni dei post che precedono questo e Te le segnalo: "prima o poi ti piscerai i piedi" e "La mia era solo una innocente osservazione". Non serve alcun commento, ritengo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...