Passa ai contenuti principali

Dimenticati

(210309141802)The_Hangover_2

Ricevo da un collega di Messina e pubblico.
Ciao Corrado, ma ti pare una cosa plausibile?
Oggi è stato pubblicato sulla G.U.R.S. sez. Concorsi, un Bando di concorso indetto dalla Provincia Regionale di Siracusa per la copertura di n. 5 posti di Dirigente Area Tecnica.
Tra i settori vacanti c'è anche quello riguardante il Territorio ed Ambiente con le diverse competenze che ne derivano, per come avrai modo di leggere nel Bando che ti allego.
Tuttavia possono partecipare al Bando solo Ingegneri e Architetti.
E gli Agronomi? Siamo stati relegati al solo compito di sbrogghiacarti?
Ti prego di darne massima diffusione.
Ciao S.M.
Caro S.M. allego per completezza l’intero concorso, così chiunque può leggerlo.
Che dire??? Siamo sempre e solo dimenticati … la nostra figura … è sempre svilita … come le arance … forse tutto ciò ci accomuna?Senza titolo 1Senza titolo 2Senza titolo 3

 

 

 

 

 

 

 

Senza titolo 4Senza titolo 5Senza titolo 6

Commenti

  1. Considerata la natura dell' incarico, dovrebbe essere aperto, oltre che agli Agronomi , anche ai Dr Biologi e ai laureati in Scienze Ambientali, figure professionali con specifiche competenze..invece, niente di tutto ciò. Così come è formulato, il concorso in oggetto è discriminante e può essere agevolmente impugnato.

    RispondiElimina
  2. Secondo me i posti sono già stati assegnati per cui è inutile arrabbiarsi.
    Del resto quoto Zorro nel dire: Cosa sono gli agronomi?

    Mediatimo presidente mediatiamo

    Cordialità

    RispondiElimina
  3. Il termine "Agronomo" cos'è?

    RispondiElimina
  4. Agronomi, Periti Agrari, Agrotecnici: trattasi di poveri disgraziati, che coltivano sogni travolti da una passione insana,poco o nulla redditizia, incompresa e travisata dai più.
    il colmo per un "Dutturi agrariu"?? essere chiamato "ingignè"(ingegnere)!!

    RispondiElimina
  5. io ho già inviato al mio (tra poco per fortuna ex) ordine di Catania la richiesta di cancellazione da quella pagliacciata di ordine che tutto è tranne che ordine. Almeno risparmio sti soddi e me li mangio a pasta con le sarde... per non parlare di quelle caxxate di e-mail che mi invitano a partecipare agli incontri formativi... Vi prego, trasformate quell'ordine in un centro hobbistico... o in un ritrovo per falliti!!! PATETICI!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...