Passa ai contenuti principali

Montagne russe

Photo 16-01-12 08 20 00Photo 16-01-12 08 20 11

Queste foto testimoniano ciò che rimane della strada provinciale che collega la contrada Sigona alla contrada Forcito a Lentini, e di seguito alla strada statale Catania-Gela.
Ogni anno sempre peggio, ma nessuno interviene.
Sulla strada si vedono segni inequivocabili di coppe dell’olio rotte (si vedono le strisce dell’olio).
Una vergogna infinita!

Commenti

  1. Chi non paga le tasse è un evasore...danneggia anche te...quando tutti pagano le tasse i servizi sono più efficienti... le reti televisiveci hanno tortuarti con questo binomio evasori=parassiti.
    IO DICO CHE FIN QUANDO CI SARANNO I SOLITI FESSI (NOI) CHE INUTILMENTE PAGHIAMO PER GLI ALTRI, LE STRADE DELLA SICILIA SARANNO SEMPRE RIDOTTE IN QUESTO MODO!
    Voi direte: come mai, con il gettito fiscale della Sicilia che, nonostante gli evasori veri e quelli legalizzati (leggi: multinazionali e grandi catene commerciali), ammonta a cifre considerevoli, non abbiamo uno straccio di servizi?
    Risposta: perchè quando protestiamo, spariamo sul mucchio senza saperci esprimere chiaramente.. di conseguenza, non sappiamo neanche scegliere oculatamente coloro che dovrebbero rappresentarci battendo i pugni sul tavolo.

    RispondiElimina
  2. Spero che il prossimo articolo lo fai per la SP74/II (nel tratto che collega il Bivio Iannarello con la CT-Gela).

    Gli automobilisti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...