Passa ai contenuti principali

Arriva la PEC Assessoriale!!!

imagesCA9EPJ5AAlla fine ce l’hanno fatta!
Anche l’Assessorato Agricoltura e Foreste si è dotata di PEC!!!
Ecco gli indirizzi:

- Dipartimento Interventi Strutturali:
dipartimento.agricoltura.strutturali@certmail.regione.sicilia.it

- Dipartimento Interventi Infrastrutturali:
dipartimento.agricoltura.infrastrutturali@certmail.regione.sicilia.it

Commenti

  1. ti segnalo un buon investimento umano ed agricolo a Catania: dare il parco Gioieni in concessione ai giovani vivaisti e floricultori.Tutto ad un pattoi: che non siano collegati o mera emanazione dei vivaisti più potenti della zona di Catania e provincia. Alludo ai sodali dei Faro. Ognuno deve anmdare per la propria strada. I Faro hanno condizionato tutta la riviera e la costa. Adesso Basta !!!! Bisogna dare la terra cittadina ai giovani che vogliono coltivare e vendere fiori e tanto.....caffè.Tutti a lavorare e coltivare nel PARCO GIOIENI di Catania. Non è una buona idea? Ma a Catania non può attecchire perchè ci sono i poteri forti e stupidi al soldo di certi contadini e professionisti della terra di antica fattura e mentalità Cosa pensi tu dell'iniziativa?

    RispondiElimina
  2. Hanno scoperto l' acqua calda...io sono stato unom dei pochi fessi che l' hanno attivata già nel 2010..
    Mi dicevano:" è obbligatoria, tra pochi mesi l' avranno tutti gli uffici pubblici e i liberi professionisti"
    L' ennesima presa per i fondelli. Ancora adesso molti enti pubblici non la usano e non rispondono alle e-mail inviate via PEC.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...