Passa ai contenuti principali

I Consulenti Assessoriali 7°–il copia/incolla

copiaincolla
Oggi … spettacoli pirotecnici alla notizia; in fondo, infatti, pubblico anche un video con i fuochi d’artificio per festeggiare il sonoro copia/incolla del Consulente Assessoriale sig. Santo Bono.
Il 16 ottobre scorso, infatti, pubblicai la relazione da lui inviata all’Assessore all’Agricoltura Ciccio Aiello, relazione scaturente dal contratto di consulenza stipulato per un incarico dal 05/07/2012 al 12/10/2012 per 3.011,00 “Incarico di supporto tecnico sulle iniziative a sostegno delle iniziative agricole raccordo con i soggetti operanti nel settore (L.R n.59/1983)” … per una L.R. del 1983 “Aggiunte e modificazioni alla legge regionale 1 agosto 1977, n. 73, riguardante provvedimenti in materia di assistenza tecnica e di attività promozionale in agricoltura.
Un lettore del blog mi ha evidenziato che il sig. Santo Bono aveva fatto copia/incolla da un documento dell’Assessorato Agricoltura e Foreste del luglio 2010 (clicca qui) CIRCOLARE PER LA REALIZZAZIONE DELLE INIZIATIVE PER LA  "Valorizzazione dei prodotti agricoli tipici e di qualità”.
Qui sotto … la relazione del sig. Santo Bono e il documento … dove ho indicato in rosso tutto ciò che è stato copiato ed incollato … e badate bene … il sig. Santo Bono non ha nemmeno modificato le punteggiature, il carattere, e gli eventuali ‘grassetti’ o ‘corsivi’.
Caro Assessore Aiello … che facciamo??? Prendiamo provvedimenti??? Faccia qualcosa: fra il blog, Facebook, Twitter, Youreporter ed i vari gruppi su Facebook circa 6.000 persone oggi leggeranno questa bella notizia!!!
Relazione  Bono settembre_01[2]circolare_valorizzazione_prodotti_2_01
Relazione  Bono settembre_02[2]circolare_valorizzazione_prodotti_2_02circolare_valorizzazione_prodotti_2_03

Commenti

  1. Magari non aveva tanto tempo a disposizione...
    Ma ho l'impressione che tutte queste relazioni, comunque, in assessorato nessuno le legga

    RispondiElimina
  2. MINCHIA! ( è proprio il caso di dirlo)... e quanto hanno dato a questo tizio per questa meritevole opera?

    RispondiElimina
  3. L'on. Aiello attualmente pensa alla sua campagna elettorele e non ha tempo per leggere le relazioni che i consulenti le inviuano, e poi sono voti........

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...