Passa ai contenuti principali

Arancia Rossa - comunicato stampa

Ricevo dal Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia e pubblico.
Comunicato stampa: Arancia Rossa di Sicilia IGP al Bio Fach di Norimberga
Grande successo a Norimberga per l'Arancia Rossa di Sicilia IGP, presente anche quest’anno all’edizione 2013 del BioFach, la fiera internazionale del biologico.
Conferma che il mercato estero interessato al biologico ha apprezzato l’unione tra IGP, emblema della qualità territoriale e del bio, emblema di salute e benessere.
Il consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP mantiene le stesse tradizioni di coltivazione da sempre, rispettando il territorio e facendo crescere i propri frutti con metodi naturali e bio, considerando quanto i nostri consumatori siano sempre più esigenti e attenti all’alimentazione e al proprio benessere.
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP sarà ancora presente al BioFach di Norimberga fino alla sua chiusura, portando avanti la sua filosofia fatta di benessere e buoni principi, ovviamente bio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...