Passa ai contenuti principali

Quattro mesi

Oggi solo questo post ... per lamentarmi di quattro mesi di preparazione del servizio di Striscia la Notizia sulla Tristezza degli agrumi ... e girato "giusto giusto" nei giorni in cui avevo dato (due settimane fa) la mia indisponibilità "causa reclusione da festa di Sant'Alfio"!
Era il 22 gennaio scorso quando inviai la relazione corretta per la redazione ... e "giusto giusto" si gira nei giorni in cui non posso uscire di casa ... causa lunghissima ed estenuante festa ... bene, ottimo!
Inutile perdere altro tempo ... "tiro i remi in barca".
Non mi sottrarrò, invece, all'impegno preso per il 27/28 maggio a Bruxelles per la discussione della ricerca delle risorse finanziarie per cercare di risolvere il problema "tristeza". Ho accettato l'impegno (al solito gratis - anzi ho anche anticipato i soldi del biglietto aereo) e lo porterò a compimento.
Per il resto ... le considerazioni vanno da sè.
Ieri, infine, il servizio non l'ho voluto vedere, non l'ho visto e non lo vedrò nemmeno dal sito internet di Striscia.

Commenti

  1. Chissà perché, ma quando le Arance Siciliane vanno in prima serata su Striscia non fanno una bellissima figura (ricordate il pessimo servizio sul "Tarocco del Tarocco"??).


    Delfo Fusillo



    RispondiElimina
  2. E' un vero peccato che non ci sia stata la Sua presenza. Avrebbero potuto attendere e il servizio andato in onda sarebbe più chiaro, esaustivo e completo.

    Marco

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...