Passa ai contenuti principali

Novità dal PSR Sicilia

Riporto le ultime novità pubblicate sul sito internet del PSR Sicilia.

09 gennaio 2014 - GAL SICANI - Si pubblica la graduatoria provvisoria delle istanze ammissibili della Misura 312 - Azione B - III Sottofase – sotto riportata: 
- Misura 312 ”Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” – Azione B “Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili”
Bando pubblicato nella GURS n.31 del 05/07/2013 – Parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galsicani.eu.
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria provvisoria.

09 gennaio 2014 - GAL KALAT - Si pubblica, a seguito dell’accoglimento di un ricorso presentato in opposizione, la graduatoria definitiva della Misura 323- Azioni A e B – sotto riportata: 
- Misura 323 ” Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”; Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”
Bando pubblicato nella GURS n. 20 del 18 maggio 2012 – parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.galkalat.it
Documenti allegati: Avviso; Graduatoria definitiva.

09 gennaio 2014 - GAL ROCCA DI CERERE: Si pubblica la graduatoria definitiva, unitamente all’elenco delle istanze non ammissibili della Misura 323, Azioni A e B; sotto riportata:
- Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale”- Azione A “Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico”- Azione B “Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio agrario tradizionale”
Bando pubblicato nella G.U.R.S. n.38 del 16/08/2013 parte I. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.roccadicerere.eu.

09 gennaio 2014 - GAL TERRE NORMANNE - Si pubblicano le graduatorie definitive, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili della Misura 313 - Azioni A e B – III Sottofase sotto riportata: 
- Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali; Azione B “Servizi per la fruizione degli itinerari rurali”;
Bando pubblicato nella GURS n.16 del 20/04/2012 - parte II. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.terrenormanne.it.

09 gennaio 2014 - GAL TERRE NORMANNE - Si pubblica la graduatoria provvisoria nonché gli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili della Misura 312 - Azione C – III Sottofase sotto riportata: 
-Misura 312 ”Sostegno alla creazione e allo sviluppo di micro-imprese” - Azione C “Incentivazione di microimprese nel settore dei servizi strettamente collegati alle finalità delle Misure 312 e 313”.
Bando pubblicato nella GURS n.16 del 20/04/2012 - parte II. Per maggiori informazioni consultare il sito del Gal: www.terrenormanne.it.

09 gennaio 2014 - Gal Sicilia Centro Meridionale - Si pubblicano le graduatorie provvisorie, unitamente agli elenchi delle istanze non ammissibili e non ricevibili delle Misure 312 B e 313 A – III Sottofase - sotto riportate:
- Misura 312 “Sostegno alla creazione e allo sviluppo di microimprese” – Azione B “Produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili”;
- Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” - Azione A “Infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali”. 
Bandi pubblicati nella G.U.R.S. n. 17 – parte II – del 27/04/2012. Per maggiori informazioni consultare il sito del GAL Sicilia Centro Meridionale: www.galscm.it.

07 gennaio 2014 - Misura 111- Azione 1 “Formazione”. AVVISO "Corsi Capo Azienda" - Si invitano i beneficiari della Misura 112 "Pacchetto Giovani" che non sono in possesso del requisito della professionalità, a contattare l'ente ROI, con sede in Palermo, via Croce Rossa n. 220, tel. 091 6785663, che si appresta ad avviare appositi corsi di formazione (vedi avviso).
07 gennaio 2014 - Misura 227 “Investimenti non produttivi” - Si comunica che con DDG n. 1276 del 10/12/2013 è stata approvata la graduatoria definitiva delle domande di aiuto ammissibili, non ammissibili e non ricevibili inerente alla terza sottofase del bando pubblicato nella GURS n. 23/13 riservato al Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali e Uffici Provinciali dell'Azienda. Documenti allegati: DDG n. 1276/13Allegato A graduatoria definitiva.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...