Passa ai contenuti principali

Domani a radioanch'io

Collegamenti con il Brasile, commenti sportivi e geopolitici nella puntata che domani dedicheremo all'attesa del calcio d'inizio del Mundial 2014. La sfida sportiva, tutti i favoriti, l'attesa per la nostra Nazionale, la grande opportunità per il Brasile, paese delle diseguaglianze  e del miracolo degli ultimi 15 anni gli argomenti che verranno affrontati, in studio, col il caporedattore sportivo del Giornale Radio Rai Riccardo Cucchi e con il direttore dell'ISPI, Istituto per gli studi di Politica Internazionale, Paolo Magri. Interverranno inoltre, in collegamento, l'inviata del GR in Brasile Maria Gianniti, la corrispondente della brasiliana Globo New TV Gina De Azevedo Marques e il commentatore sportivo Italo Cucci.

Commenti

  1. Non mi piace Radio anch'io perchè tratta gli utenti come scartine.Mentre gli invitati, sovente politici con interesse ad annoiare gli ascoltatori, vengono fatti parlare, l'ascoltatore, agganciato dal giornalista RAI, dev'essere breve, conciso e....idiota. Come la RAI. Ecco perchè sono contraria all'obbligatorietà del canone. E poi, quanti giornalisti ignoranti alleva la RAI!!!! Li foraggia con i nostri soldi. E quanta gente fa diventare milionaria semza averne le qualità. Ti basta Pippo Baudo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...