Passa ai contenuti principali

Terremoto nel messinese

Ieri uno sciame sismico nella zona di Patti, con uno dei terremoti con magnitudo 3.5.
Questo il comunicato dell'INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.5 è avvenuto alle ore 17:00:48 italiane del giorno 07/Giu/2014 (15:00:48 07/Giu/2014 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Golfi_di_Patti_e_di_Milazzo.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo.

Commenti

  1. in questo momento penso a tutti quei paparazzi della politica-massone messinese che si trovano in galera. E quella povera signora amica di Scaiola e moglie del Matacena che di Messina reca le orme. E pensare che l'Ordine degli avvovcati di Messina , costituito da soggetti di bassa cultura, ha ikl tempo per criticare il mio comportamento in merito ad un giudizio dato come cittadina e quindi libera da scorie e fardelli di diritto, sul comportamento dell'avvocatura messine e della locale magistratura che aveva sfornato un provvedimento in danno di una signora che aveva avuto il torto di sposare un figlio , dal comportamento altamente censurabile, di un avvocato, ormai defunto , appartenente alla classe degli intoccabili -massoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvocato capisco che oggi 11 Giugno è una data da cerchiare in calendario, per il solo fatto che Ella ha capito or ricordato come si posta un commento sul blog del dott. Vigo e quindi commenti a gogò. Premetto che mi fa solo immensamente piacere poter interagire scambiando punti di vista, anche se a volte diametralmente opposti sui diversificati temi proposti, con sagaci persone che non si nascondono dietro l’anonimato. Ma forse in un momento di defaillance, data l’ora in cui ha postato il commento di cui sopra, gli sarà “scappato” il tema del post. Sicuramente sono io a non capire, ma cosa c’entra il suo sfogo con i movimenti tellurici di Gaia???

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...