Passa ai contenuti principali

L'invasione

E da dove arrivano molti pomodori venduti alla ipercoop?
Dal Marocco!
Domanda: mancano pomodori prodotti in Italia? Prodotti in Sicilia???
Benvenuta GDO!

Commenti

  1. PER TANTO NOI TUTTI AGRICOLTORI ITALIANI AUGURIAMO IN CORO OGNI BENE AI SOTTOELENCATI SIGNORI SPERANDO CHE DEI TRENTA DENARI ABBIANO FATTO BUON USO :

    PARTITO DEMOCRATICO: SALVATORE CARONNA, LEONARDO DOMENICI, ROBERTO GUALTIERI, ANTONIO PANZERI, GIANNI PITTELA, DEBORA SERRACCHIANI, DAVID SASSOLI, FRANCESCA BALZANI, LUIGI BERLINGUER, SERGIO COFFERATI, VITTORIO PRODI, SILVIA COSTA, GIANLUCA SUSTA, PATRIZIA TOIA, FRANCESCO DE ANGELIS, GUIDO MILANA, VITO BONSIGNORE (salta-fossi ex UDC)

    FLI: SALVATORE TATARELLA, CRISTIANA MUSCARDINI.
    UDC : TIZIANO MOTTI
    PdL: GABRIELE ALBERTINI, ANTONIO CANCIAN.

    E non dimentichiamo di ringraziare sentitamente tutti quelli che, come Pilato nel giorno del verdetto, sono stati attanagliati da più importanti e improrogabili impegni.
    OVVERO:
    UDC: Carlo Casini, Ciriaco De Mita, Giuseppe Gargani (salta-fossi ex PdL),
    IO AMO L’ITALIA: (allocco chi ci crede) Magdi Cristiano Allam (salta-fossi ex UdC)
    PdL: Alfredo Antoniozzi, Aldo Patriciello,
    Fli: Potito Salatto (salta-fossi ex PdL)
    PD: Rita Borsellino, Andrea Cozzolino
    Lega Nord: Matteo Salvini
    IDV: Sonia Alfano, (Excusatio non petita, accusatio manifesta)
    E DULCIS IN FUNDO
    IDV: Niccolò Rinaldi (che da quel giorno non si è più ripreso dalla diarrea incontrollabile in quanto assente in aula alla votazione, sebbene presente alle altre votazioni della giornata)

    RispondiElimina
  2. Andrà sempre peggio perché a fronte dei continui rilanci al ribasso verso le nostre produzione ci sarà la,^sublimazione^ delle nostre aziende. Risultato la GDO acquisterà solo prodotto estero. Le chiamerei prove tecniche di trasmissione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...