Passa ai contenuti principali

Epap - incontro a Catania

Pubblico l'email che il collega dott. agr. Francesco Di Bella ha trasmesso a tutti i colleghi iscritti all'Epap ed iscritti all'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Catania.

Caro Collega,
come saprai nei prossimi giorni si svolgeranno le elezioni per il rinnovo degli Organi Statuari dell’EPAP ed io sono l’unico candidato al Consiglio di Indirizzo Generale (C.I.G.) iscritto all’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della provincia di  Catania.
Desidero informarti che con il numero degli aventi diritto al voto della provincia di Catania è possibile eleggere un rappresentante al Consiglio di Indirizzo Generale (C.I.G.) e colmare un difetto di rappresentanza all’interno dell’EPAP che dura ormai da dieci anni.
Con Corrado Vigo ti invitiamo a partecipare alla riunione che si terrà giorno 22 aprile alle 16:00 presso la sede del nostro Ordine professionale a Catania in via Valdisavoia, 5 per illustrarti il progetto programmatico elettorale ed accogliere eventuali tuoi suggerimenti.
Francesco Di Bella

Aggiungo che su espressa richiesta di uno dei quattro candidati al CdA (Consiglio di Amministrazione), sarà presente anche il collega calabrese dott. agr. Stefano Poeta.
Non è pervenuta nessun altra richiesta di incontro da parte di candidati al CdA.

Ricordo che i quattro candidati al CDA sono:

- Alberto Bergianti - Reggio Emilia
- Marco Fabbri - Milano
- Oronzo Milillo - Bari
- Stefano Poeta - Reggio Calabria


Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...