Passa ai contenuti principali

Epap - incontro a Catania

Oggi pomeriggio a Catania con i colleghi iscritti all'Ordine, ed all'Epap, incontriamo il collega dott. agr. Francescp Di Bella, candidato al CIG (Consiglio di Indirizzo Generale).
Ieri ho scritto che ha chiesto di incontrare i colleghi catanesi anche il collega calabrese, candidato al CdA (Consiglio di Amministrazione) il dott. agr. Stefano Poeta.
Ma prima di pubblicare il profilo del collega devo dire che anche il collega dott. agr. Felice Genovese, Presidente dell'Ordine di Messina e candidato al CdD (Comitato dei Delegati), ieri mattina mi ha chiesto di incontrare i colleghi catanesi, ed ho risposto che l'Ordine di Catania ha le porte aperte a tutti.
Domani continuo con la pubblicazione dei profili degli altri due candidati siciliani al CIG.

Questo il profilo del collega dott. agr. Stefano Poeta.

Dottore Agronomo, nato a Reggio Calabria il 21/08/1966 Iscritto all’Ordine di Reggio Calabria dal 1997, è stato prima consigliere e poi vicepresidente fino al 2005. Dal 2005 ricopre la carica di Presidente Provinciale e dal 2007 quella di Presidente della Federazione Regionale della categoria. Libero professionista dal 1997 è titolare di uno studio professionale e dal 2001 è socio fondatore ed amministratore unico della P&P srl, “società di progetti e programmi per l’agricoltura e l’ambiente”. L’attività professionale è rivolta principalmente alla progettazione e direzione lavori per aziende private nel comparto agricolo, ambientale e zootecnico.

Commenti

  1. Credo sia un diritto, non solo di chi te lo chiede, ma anche di tutti gli elettori siciliani poter conoscere uno dei candidati al CdA.
    Salvatore Messina

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...