Passa ai contenuti principali

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 4.3.1. - riapertura Bando

Riporto il comunicato pubblicato qualche giorno fa sul sito istituzionale del PSR Sicilia 2014/2020, ed in calce allego i documenti in formato grafico.

Sottomisura 4.3 azione 1 – AVVISO - Con DDG n. 1438 del 31.10.2016, registrato alla Corte dei Conti con n. Reg. 15 del Foglio 31 del 09.11.2016, sono state approvate le modifiche alle Disposizioni attuative parte specifica della Sottomisura 4.3 azione 1 già approvate con DDG n. 1030 del 31.08.2016. Per le parti non modificate restano vigenti le Disposizioni attuative approvate con DDG n. 1030/2016 e pubblicate con news del 23.09.2016. Il bando per la presentazione delle domande di sostegno a valere sulla sottomisura 4.3 azione 1 pubblicato con news del 23.09.2016 è sostituito dal bando emanato il 15.novembre 2016 oggetto del presente avviso. 





















Commenti

  1. Non ci siamo ancora...molti proprietari hanno realizzato le stradelle interpoderali di bonario accordo con i confinanti, che hanno quasi sempre ceduto una porzione delle particelle confinanti senza costituire associazione allo scopo, e senza usufruire di contributi pubblici. Semplicemente, hanno realizzato una stradella in terra battuta senza apposizione di numerazione particellare, e quindi senza nessun frazionamento...queste stradelle sono spesso essenziali per l' accesso a fondi e sono in genere riportate negli atti di compravendita.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...