giovedì 12 gennaio 2017

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 4.1 - FAQ, 11° puntata

Questa mattina ho trasmesso all'Assessorato Agricoltura l'undicesima richiesta FAQ relativi al bando settimino, ovvero al Bando della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020.

La richiesta è relativa a chiarimenti sui  Criteri di selezione, ed in particolare sugli "Investimenti per la produzione e l’uso di energie alternative".

E purtroppo più giriamo e rigiriamo il bando settimino, più ci rendiamo conto della sua effettiva inapplicabilità, ma anche del silenzio istituzionale che circonda questo "parto prematuro".

Sono ancora in attesa della risposta di ben 10 FAQ, tutte motivate e pertinenti, ma l'Amministrazione tace, così come si può ben vedere dalla immagine estratta "a video" questa mattina.
Un silenzio sconvolgente!

Ed allora domando: presentiamo domande "a raffica", senza spiegazioni sulle criticità evidenziate, e poi ci prepariamo per i ricorsi?

Se il Bando fosse stato ritirato alla prima richiesta, ebbene ... avremmo potuto risolvere tutte queste innegabili criticità ed incongruenze, ma più andiamo avanti e peggio è; evidentemente non c'è stata la volontà o la voglia di farlo.

Ognuno, di conseguenza, poi si prenderà le proprie responsabilità!

Ecco email di trasmissione undicesima FAQ.



Nessun commento:

Posta un commento