venerdì 13 gennaio 2017

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 4.1 - FAQ, 12° puntata

Pubblico questa mattina la dodicesima (12°) FAQ  trasmessa al Dipartimento per l'Agricoltura, relativamente al bando settimino della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020.

Sono ancora in attesa di avere risposta alle precedenti 11 richieste, che giacciono silentemente nei server assessoriali ...

Ogni giorno ricevo telefonate da colleghi che sono "imbestialiti" (per dirla pulita) per tutte le incongruenze e criticità che riscontriamo su questo bando settimino.

Stona il silenzio assessoriale, e disorienta la pervicacia con la quale l'Amministrazione non ritiri questo Bando Settimino innanzi a cotanti errori, a cotante discrasie, ma soprattutto a cotanta insoddisfazione sia dei beneficiari, che poi sono i diretti interessati, sia dei tecnici, che poi sono quelli che sul bando settimino ci devono lavorare; qualora se ne fosse dimenticato, ricordo all'Amministrazione che i tecnici con il proprio lavoro "fanno la spesa" di questa Misura del PSR!

Lunedì mattina scrivo a Phil Hogan, il Commissario Europeo all'Agricoltura; credo che abbia perso tempo a non farlo prima!
Anni fa Dacian Ciolos mi rispose in 49 minuti ... e penso che l'Assessorato Agricoltura (o se preferite il Dipartimento Agricoltura) non risponde dal ... 2 gennaio scorso, ovvero da 11 giorni, o se preferite ... da 264 ore ... o da 15.840 minuti ... o da 950.400 secondi ...





Nessun commento:

Posta un commento