martedì 3 gennaio 2017

PSR Sicilia 2014/2020 - Misura 4.1 - note dolenti sul PSA, 2° puntata


Continuo sul "bilancio semplificato" CREA che dobbiamo compilare per poter ottenere i dati ante e post investimento da inserire, poi, nel PSA (Piano di Sviluppo Aziendale), che ricordo è da computare a mano nelle tabelle di calcolo (come se i fogli elettronici non esistessero).
Accedendo alla pagina internet dedicata ecco che compare questa immagine



dove troviamo scritto:
"Per gli utenti che utilizzano il Bilancio Semplificato Rica per la valutazione degli investimenti aziendali cofinanziati nell’ambito della Misura 4 del PSR 2014-2020 Regione Sicilia, è disponibile la funzione che consente di duplicare i dati dell’Esercizio contabile selezionato ad un Anno superiore. Prossimamente sarà reso disponibile il report di bilancio che consente di confrontare i risultati aziendali di due esercizi contabili, anche non consecutivi, sia per il conto economico e stato patrimoniale, sia per alcuni indici aziendali. Né sarà data notizia attraverso questa home page."

E come si può pubblicare un Bando, in particolare quello della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020, se poi l'applicativo da utilizzare non è ancora pronto??

Il bando settimino ... continua a stupirci ...

... continua ...

Nessun commento:

Posta un commento