venerdì 10 febbraio 2017

Bando settimino Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020: ancora FAQ

Mentre l'Assessorato Agricoltura della nostra regione si è fermato dal pubblicare le risposte alla FAQ del bando settimino della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020, continuano ad arrivarmi interrogativi ... che sarebbero proprio da FAQ, ma con la lentezza delle risposte ... non consentono di far partecipare al bando alcune aziende agricole.

E a riprova che il bando non è perfetto, come alcuni vanno dicendo in giro, e a riprova delle problematiche sollevate anche sul portale del CREA, laddove dovremmo (non si sa come però) compilare ed estrarre i bilanci aziendali ANTE e POST investimento, ecco che sorge un altro problema, segnalato da un lettore del blog.

Assessore ... legga con attenzione:
"Oggi ho duplicato l'anno contabile sul bilancio semplificato. Appena ho provato ad inserire nell'elenco delle macchine il primo nuovo acquisto, inserendo la data del 2017 il software mi segnala errore e mi dice che non è possibile inserire un anno diverso rispetto a quello considerato e cosi fa anche se inserisco 2016 ­ 2015 ­ 2014.
Appena inserisco 2013 mi fa inserire correttamente l'anno (2013). Ora dico io caro sistema se a me serve inserire il 2017 perchè l'acquisto lo faro in quell'anno perchè non posso inserirlo correttamente?
... il mistero si infittisce"

E in questo caso che si fa?
Apriamo una FAQ? E che risposta avremo? E in quanto tempo?

Il bando settimino colpisce ancora ...

... domani continua ...

1 commento:

  1. Dottore ho segnalato ieri l'anomalia e oggi sembra che abbiano sistemato l'errore. Riesco a caricare l'anno 2017.

    RispondiElimina