venerdì 17 marzo 2017

Le rimodulazioni tariffarie

Da diverso tempo sono in atto rimodulazioni tariffarie da parte di tutti i gestori.
Dapprima hanno iniziato con immettere un costo al servizio "ti ho cercato", poi hanno immesso "un mese in più l'anno" inserendo un costo/tariffa "ogni 4 settimane".
Adesso avviene la rimodulazione della rimodulazione: il costo del "ti ho cercato" aumenta dal precedente inserimento, e non solo: i piani "base, ovvero quelli senza "minuti/sms/internet" diventano a pagamento "ogni 4 settimane".

Insomma è una corsa all'accaparramento da parte dei gestori di clienti "in abbonamento", e stanno facendo pian piano di tutto per portare ad abbonamento tutti i piani sottoscritti precedentemente, piani che, però, per gli utenti hanno i vincoli contrattuali di 24/30 mesi ... con penali in caso di recesso ... ma mai penali in caso di rimodulazione!

E su questo fronte i quattro gestori, anzi tre (Wind ed H3G ormai sono una cosa sola) sono perfettamente allineati.

1 commento:

  1. buongiorno Dott.Vigo le volevo dire che esiste un gestore di nome Coop voce che non si fa pagare il ti ho cercato e il mrsr non dura 4 settimane ma un mese vero 30 giorni non ci sono costi nascosti tutto nella massima trasparenza in più hanno un servizio clienti che isponde dall'Italia con operatori italiani molto efficiente con operatori gentilissimi rispondono anche via wazapp saluti

    RispondiElimina