Passa ai contenuti principali

Sulla violazione della privacy del bando settimino

Segnalo una gravissima violazione della privacy, dovrei dire un'altra visto che una l'ho già segnalata al Garante, presente sul bando settimino della Misura 4.1 del PSR Sicilia 2014/2020.

Allorquando ci accingiamo a compilare il "meraviglioso" PSA (Piano di Sviluppo Aziendale), che contiene riquadri formattati "a casaccio" editabili "con estrema difficoltà" e da compilarsi a mano ... ecco che proprio nella seconda pagina si legge l'inverosimile: va inserito l'username e la password dei dati di accesso all'applicativo WEB-PSA.
E meno male che ancora non esiste (altra vergogna immane)!!!

Ma veramente all'Assessorato l'estensore di questo PSA, che è un insulto alla professione, pensa che noi mettiamo "in chiaro" username e password dei dati della registrazione?

Una richiesta che è una palese violazione della privacy, e che oggi stesso segnalerò al Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Certo ... indichiamo username e password, poi un funzionario qualsiasi ... accede .. e si controlla i progetti da noi elaborati ed inseriti al portale (che per fortuna non c'è) ... 

E però, anche se il portale ancora non c'è (bando settimino impera) nell'allegato PSA questa pagina da riempire c'è!!

Non ho parole!!
#bandosettimino
#bandoperfetto


Commenti

  1. E non solo...potrebbe probabilmente anche modificarli a suo piacimento..a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.

    RispondiElimina
  2. fanno veramente ridere.. ma chi li "elabora" i bandi all'Assessorato ?? Nonna Papera ?!?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...