Passa ai contenuti principali

Applicazioni per cellulari, 3°

L'applicazione che segnalo oggi è di una azienda siciliana che si realizza componentistica per irrigazione, ali gocciolanti, impianti di filtraggio e molto altro: è la IRRITEC di Capo d'Orlando, con sedi in Cile, Brasile, Messico e USA.
L'applicazione la scaricate da qui:

Questa la descrizione dell'applicazione, così come appare sullo "store" di Google:

Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia più di 40 anni fa prodotti per l'irrigazione a goccia, oggi uno dei nomi più affermati, a livello mondiale, nel settore della produzione di sistemi irrigui. 

La corporate APP di Irritec, scaricabile gratuitamente, è uno strumento indispensabile per avere sempre a portata di mano tutte le soluzioni irrigue offerte da Irritec, visionare le applicazioni in pieno campo, serra, per il giardinaggio, ricevere consigli agronomici o inoltrare facilmente una richiesta di offerta. L’ applicazione consente comodamente ai clienti, ai distributori, di poter consultare il catalogo prodotti completo ovunque essi si trovino. Un modo facile e veloce per accedere al mondo Irritec. 
Tra le altre funzioni, con l’applicazione Irritec Corporate è possibile anche inoltrare l’adesione al progetto Green Fields, per il recupero delle ali gocciolanti dismesse dal campo, ricevere indicazioni attraverso gli strumenti di Google Maps per raggiungere la sede Irritec più vicina a voi, salvare le informazioni utili tra i preferiti, consultare i video tutorial e la gallery di immagini ed essere sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli eventi (fiere, meeting, convegni, seminari) a cui l’azienda parteciperà. 

Principali Funzioni: 

- Consultazione soluzioni Irrigue 
- Consultazione catalogo prodotti completo e aggiornato 
- Richiesta di offerta
- Richiesta di adesione progetto Green Fields 
- Geolocalizzazione sedi Irritec nel mondo e calcolo percorso
- Consultazione archivio video tutorial 
- Aggiornamento eventi (Fiere, meeting, convegni, seminari)

Commenti

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...