mercoledì 2 agosto 2017

Applicazioni per cellulari, 3°

L'applicazione che segnalo oggi è di una azienda siciliana che si realizza componentistica per irrigazione, ali gocciolanti, impianti di filtraggio e molto altro: è la IRRITEC di Capo d'Orlando, con sedi in Cile, Brasile, Messico e USA.
L'applicazione la scaricate da qui:

Questa la descrizione dell'applicazione, così come appare sullo "store" di Google:

Irritec è tra le prime aziende ad aver introdotto in Italia più di 40 anni fa prodotti per l'irrigazione a goccia, oggi uno dei nomi più affermati, a livello mondiale, nel settore della produzione di sistemi irrigui. 

La corporate APP di Irritec, scaricabile gratuitamente, è uno strumento indispensabile per avere sempre a portata di mano tutte le soluzioni irrigue offerte da Irritec, visionare le applicazioni in pieno campo, serra, per il giardinaggio, ricevere consigli agronomici o inoltrare facilmente una richiesta di offerta. L’ applicazione consente comodamente ai clienti, ai distributori, di poter consultare il catalogo prodotti completo ovunque essi si trovino. Un modo facile e veloce per accedere al mondo Irritec. 
Tra le altre funzioni, con l’applicazione Irritec Corporate è possibile anche inoltrare l’adesione al progetto Green Fields, per il recupero delle ali gocciolanti dismesse dal campo, ricevere indicazioni attraverso gli strumenti di Google Maps per raggiungere la sede Irritec più vicina a voi, salvare le informazioni utili tra i preferiti, consultare i video tutorial e la gallery di immagini ed essere sempre aggiornato in tempo reale su tutti gli eventi (fiere, meeting, convegni, seminari) a cui l’azienda parteciperà. 

Principali Funzioni: 

- Consultazione soluzioni Irrigue 
- Consultazione catalogo prodotti completo e aggiornato 
- Richiesta di offerta
- Richiesta di adesione progetto Green Fields 
- Geolocalizzazione sedi Irritec nel mondo e calcolo percorso
- Consultazione archivio video tutorial 
- Aggiornamento eventi (Fiere, meeting, convegni, seminari)

Nessun commento:

Posta un commento