Passa ai contenuti principali

Il grande inganno delle "sospensione dei pagamenti" - sottotitolo Commissari di Trecastagni ultimo atto

 

Che le promesse dei nostri governanti rimangono pezzi di carta lo sappiamo già.
Oggi racconto cosa capita a Trecastagni (CT), ultimo atto dei Commissari.
Cosa si disse nel periodo invernale "Covid"? Che sarebbero state sospese tutte le tasse.
Ieri mi arriva per posta ordinaria la TARI 2020, emessa in data 17/09/2020, quindi quando ancora c'erano i Commissari, e recapitata giustappunto ieri 28 ottobre.
1° sorpresa - aumento del 35%
2° sorpresa - 1° rata al 30 settembre, quindi scaduta, 2° rata al 31 ottobre
Quindi due rate in un'unica soluzione.
Poi 3° rata al 30 novembre e 4° rata al 16 dicembre, così ... tanto per accoppiarla all'IMU.
Ringrazio i Commissari di Trecastagni ... per esseresene andati (finalmente) ed il Governo ... per far finta di emanare provvedimenti.

Commenti

  1. Un aumento della TARI inversamente proporzionale alla qualità del servizio: hanno chiuso l'isola ecologica. Per un cambio della batteria dell'auto, ho dovuto girare diversi ricambisti per trovare quello che prendesse e smaltisse correttamente la vecchia batteria, non potendola io portare nell'isola ecologica che non c'è. Ho una collezione di lampadine rotte e pile esauste a casa, che faccio? butto tutto nell'indifferenziata?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...