Passa ai contenuti principali

I bandi via PEC, finalmente! - grazie Dario

Era il 14 dicembre 2012 quando innanzi al Commissario dell'agricoltura europeo Dacian Ciolos, innanzi al Ministro dell'agricoltura Mario Catania, all'allora Assessore all'agricoltura della nostra regione dott. agr. Dario Cartabellotta (oggi Dirigente Generale dell'assessorato), ed al l'on.le prof. dott. agr. Giovanni Lavia, eurodeputato che organizzò l'evento, chiesi a gran voce che si potessero presentare i progetti per PEC.
Sono passati otto anni, e forse una spintarella gliel'ha data l'emergenza Covid, ma dopo otto anni il sogno (o la richiesta) si avvera.
E di ciò devo ringraziare sia il dott. agr. Dario Cartabellotta (oggi Dirigente Generale dell'assessorato), ma anche tutto il suo staff.
Proprio qualche giorno fa al dott. agr. Dario Cartabellotta ho scritto che dopo otto anni il sogno diventava realtà.
Parlo dell'avviso (bando) laghetti, pubblicato qualche giorno fa, che va trasmesso per PEC, con tutti i documenti allegati e per il quale non si deve presentare alcun cartaceo, se non durante la fase della istruttoria, così come chiesi anni ed anni fa.
E oggi voglio ringraziare il dott. agr. Dario Cartabellotta perchè fra le difficoltà operative (personale ridotto all'osso e sistemi informatici regionali da vergogna) è riuscito a far decollare una giusta richiesta.

Commenti

  1. Ma chi è oggi il Dirigente Generale dell'assessorato??

    RispondiElimina
  2. Un vero uomo del fare. Sta introducendo significative semplificazioni nel funzionamento della pubblica amministrazione.

    RispondiElimina

Posta un commento