Passa ai contenuti principali

braccio di ferro

Berlusconi vorrebbe salvare Catania, disastrata da Scapagnini, con l'invio di 70 milioni di euro. Tremonti non vuole.
Ma siamo impazziti? Scapagnini ha ridotto Catania sul lastrico, e Berlusconi manda per premio 70 milioni? E sempre per premio manda Scapagnini al Senato? Ma siamo ammattiti?
Ciò è più grave della vertenza Alitalia! Il colpevole del disastro economico c'è, ma non lo si punisce. Lo si premia. Aggiornamento delle ore 12.57...i milioni di euro sono 300!!!!! Una cifra da folli!

Commenti

  1. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/09/cataniasintesi-di-un-disastrocon-il.html

    RispondiElimina
  2. ancora non abbiamo notizie certe. Si sa solo che sono state chieste da parte dell'autorità giudiziaria penale tutte le consulenze assegnate dal Comune di Catania dal 2000 in poi.Dopo l'invio delle copie e dei mandati per svariati miliardi , cosa accadrà? Nulla.Pare che siano stati personaggi importanti ad incassare tanti bei soldini per consulenze inutili.Casania è blindata. Mettetevelo in testa !

    RispondiElimina
  3. Resta la schifezza dell'impunità di chi ha governato male!

    RispondiElimina
  4. Non hai capito le ragioni dell'impunità.Gli autori dei misfatti portano acqua al mulino di tanta gente che vive di consulenze e di banalità. Chi lo capisce? I votanti? Per nulla.E poi non abbiamo detto e ribadito che Catania è blindata?Meno male che c'è Internet! Almeno qualche briciola di comunicazione riusciamo a raccoglierla.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...