Passa ai contenuti principali

pizza blog

Ho pensato di fare una "pizza blog".
Quando frequentavo, ormai tanti anni fa, lo "STUDIO SARDO" facevamo spesso la "pizza studio".
Ora vorrei fare lo stesso venerdì 31 ottobre; vorrei andare a pizza con gli "affezionati" del blog, come Lina Arena, Paolo Giglio, Bruno Barbagallo, Raffello Savarese, Gaetano Cancellieri, Delfo Fusillo, Pascal Giuliano, Orazio Vasta, Filippo Bottini, bimbo scemo (così sappiamo chi è), Luther Blisset (da Palermo), don don, massaro peppe, brancolatore, zorro, alfio, ed anche Lucio Zaia, sì anche lui, e tutti gli altri ... E' gradita la presenza del Presidente dell'EPAP Arcangelo Pirrello.
Chi ci sta ... mi mandi una email, perchè se saremo in tanti bisogna prenotare.
Fate attenzione, però: dovete venire tutti muniti di registro carico e scarico, patentino fitosanitari, poi una autodichiarazione dalla quale si evince che non abitate in zona vulnerabile ai ratti, e che ne garantite il loro benessere, e che non ricadete in zone SIC e ZPS!!!!
Il cameriere, nel prendere la comanda, procederà a farvi firmare l'autorizzazione al trattamento dei dati, pena l'annullamento stesso della comanda, salvo fare ricorso gerarchico al cassiere del locale, e poi al titolare, ed infine al presidente della Confcommercio.
Siccome molti di voi non porteranno la marca da bollo, preparatevi alla oblazione del conto "alla romana", previo visto di conformità dell'Ufficio Relazioni con Pubblico del SUALP, con tanto di visto SIAN, ASL. Mi raccomando vorrei in copia conforme in DURC, ed anche l'antisofisticazione enologica!
Chi vuole esserci mi mandi una email con nome cognome (senza C.F., senza P.IVA, senza REA, senza n. DIA) e risponderò indicando l'ora ed il locale. Nembo Kid non può venire, non lo voglio! Ha già fatto tanto male all'agrumicoltura Siciliana!

Commenti

  1. Spettacolare. Ma ,sarà importante l'ora di arrivo o l'ora di partenza da casa?

    RispondiElimina
  2. Io ci sarò, caro il mio Vigo?

    RispondiElimina
  3. Mi piace, verrò con piacere.

    RispondiElimina
  4. Questa pizza sarà alle 8.06 (20.06)?Altrimenti saremo tutti "fuori"!

    RispondiElimina
  5. Consiglio l'IKEBANA (svincolo Canalicchio - S.Gregorio).

    RispondiElimina
  6. Datosi che ho già dichiarato in separate sede (come da istruzioni del post) la mia adesione e datosi che si pagherà alla "romana", CI CHIETO:
    M'AJU A PUTTARI: DIDRAMMI, DENARII, STATERI, AUREI, ECCETERAECCETERA? O BASTINU M'BOCU DI EURII?
    Grazii.

    RispondiElimina
  7. vengo anch'io.Si, si, si.raccomando un locale senza rumori o vocio insistente.

    RispondiElimina
  8. Caro Corrado,grazie per l'iniziativa.Purtroppo,venerdì e "dintorni" sono impegnato con il giornale.Alla prossima.Fraternamente,Orazio Vasta

    RispondiElimina
  9. http://rarika-radice.blogspot.com/2008/10/pizza-blog-by-vigopensiero-blog.html

    RispondiElimina
  10. veng'anch'io!
    Insomma non ne posso essere certo al 100% adesso ma è quasi sicuro. Manderò email.

    RispondiElimina
  11. + una margherita con bufala cinese

    RispondiElimina
  12. bella idea!!! Credo ci voglia un GRANDE tavolo.

    RispondiElimina
  13. PIZZABLOG: devo sapere quanti siamo, quindi chi non l'ha fatto deve mandarmi una email con nome e cognome. Poi dirò dov'è e a che ora.

    RispondiElimina
  14. Con grande piacere !
    Aggiungi un posto a tavola !

    RispondiElimina
  15. Corrado, purtroppo non posso essere dei vostri per un impegno già fissato da tempo.

    Spero che il pizza blog si ripeterà.

    Saluti a tutti.

    Delfo Fusillo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ...