Passa ai contenuti principali

telefono occupato

Alle 04.45 il mio telefono di studio occupato. Due pazzi in linea!
Un pazzo ... e sono io!
L'altro?
L'avv. Lina Arena! Una telefonata fino ad adesso ... simpaticissima, commentando i post di turi blogga e di alfio e zorro.
Ora scappo in campagna, prima che ... facciano un altro bando POR infarcito di carte!

Commenti

  1. Se questa è follia i veri pazzi e cioè i lenti, quelli che si svegliano tardi , che non riprendono le curiosità o i cartelli che trovano nei bar di periferia, conducono una vita veramente squallida !Adesso, in attesa di completare una pratica per l'udienza odierna, vado a fare un altro bel caffè e poi avrò modo di censurare in qualche altro blog la vita fatta di burocrati e operatori " silenti".

    RispondiElimina
  2. carusi m'at'accridiri ju non ci capisciu nenti però vi vogghiu cuntari stù fattu.
    pi na tabella supa na strata provinciali u mo 'ncigneri addumannau u nulla d'aosta a provincia ca è a patruna (e pavavi i beddi euri) e u nulla d'aosta allanasi vistu ca tabbella si vidi puru da strata statali (e pavavi i beddi euri). u mo 'ncigneri mi dissi appena avemu sti ddù nulla d'aosta c'addumannamu u nulla d'aosta o comuni e semu appostu.
    i nulla d'aosta l'eppimu ma u comuni però non nni voli sentiri di darinni u so nulla d'aosta picchì dici ca i tabbelli sunnu già assai e quasi tutti abbusivi (a mia fussi l'unica cu tutti i nulla d'aosta).

    ora u mo 'ncigneri dici d'apprisintarici u stissu na bedda DIA ma ju c'arrispunnivi chi ggià mi ficiru girari i santissimi.
    e si nni parrassi c'un parrinu?

    RispondiElimina
  3. Forse caro turi blogga, ti chiederanno il rendering in 3D, e una bella Valutazione di Impatto Ambientale, per comprendere quanto la tabella è grande, così da nascondere le "corna" che la moglie di quel funzionario ha avute fatte dalla moglie!

    RispondiElimina
  4. AGGIONNAMENTU
    mi telefonau ora ora u mo 'ncigneri e mi spiranzau, dici c'attruvau na sintenza chi dici chi non cci pò mancu a DIA, figuramuni n'parrinu.

    piessi:
    zorro cci poi pinzari tu? macari prima cci spii a affio.

    RispondiElimina
  5. mi chiamau mo niputi Riggi (je spittuni, non cè nenti) pì dirimi chi pari ca stamu ciatannu (boh?). dutturi araciu chi paroli e stamu accura a nzoccù jemu scrivennu. non vulissi chi m'addumannanu puru a relazzioni di igieni mentali. ju non sugnu allittiratu commu a vuautri e ogni bota d'abbocatu m'ha custatu cchiussà da ggemmania (e diri chi ju era asvizzira).

    RispondiElimina
  6. ncatinati davanti u palu e ammuccia a tabbella ppi protesta, accussi nuddu pò leggiri.
    prima o ppoi cuntu tan'a dari.

    avaia turi, mancu tu mi pari.

    RispondiElimina
  7. poi nni parramu chi perora cu stì carusi ca non vanu a scola n'giru ccè troppu nibbusu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Agea, se ci sei batti un colpo!

Qualche giorno fa l'Agea ha pubblicato una nota con la quale si fregiava di aver pagato 1,83 miliardi di euro ai produttori di tutta Italia. Ebbene: i pagamenti sono stati "da elemosina". Piccole porzioni dell'importo dovuto e i cosiddetti "ecoschemi" (una delle ultime cose strampalate della attuale politica agricola comunitaria) non sono stati pagati. E non è stato pagato nemmeno il premio "bio". Vorrei ricordare all'Agea che siamo al 27 novembre! Agea, dove sei che non ti vedo!  

Che fine ha fatto il saldo PAC 2022

Continuo a ricevere messaggi di agricoltori che ad oggi non hanno ricevuto il saldo del premio PAC dall'Agea, eppure settimane fa l'Agea sul sito internet istituzionale vantava di aver eseguito tutti i pagamenti. Un ente irraggiungibile. E che fine hanno fatto i due aerei che l'Agea possedeva, messi all'asta e di cui non si è saputo più nulla? Misteri ... 

Premio PAC in pagamento

Controllate i vostri conti correnti: il premio PAC è in pagamento dalla data del 16 ottobre scorso. E .. poi ci saranno quelli che si lamenteranno per i ritardi, o perchè non sono stati pagati perchè pratiche a controllo ...